Home Videogiochi News Reanimal, la nuova IP dei creatori di Little Nightmares, ha fatto capolino al Future Game Show

Reanimal, la nuova IP dei creatori di Little Nightmares, ha fatto capolino al Future Game Show

95

Durante la grande cornice del Future Game Show, Tarsier Games ha presenziato sul palco digitale con Reanimal, la nuova IP dei creatori originali di Little Nightmares e Little Nightmares 2.

Presentato con un trailer che ne ha approfondito un minimo il gameplay e la componente cooperativa (facoltativa e disponibile sia online che offline), la nuova interazione horror edita da THQ Nordic è prevista per PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC ed al momento è orfana di un periodo di uscita ufficiale.

Come è facile dedurre dal video che trovate di seguito, Reanimal condivide la maggior parte delle meccaniche con l’IP ora in mano a Bandai Namco.

Scritto da
Lorenzo Bologna

Appassionato di tutto ciò che concerne il mondo videoludico, sono un inguaribile amante dei titoli horror e un accumulatore compulsivo di trofei (meglio se di platino). Avvicinato al medium grazie a mamma Nintendo e papà Crash Bandicoot.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Squid Game: lo spin-off di David Fincher sarebbe stato cancellato da Netflix

E ora il futuro del franchise non è più così chiaro. David...

Il Capitolo 6 di Deltarune dovrebbe uscire nel 2027

Il capitolo 5 di Deltarune è uscito a giugno e ora che...

La beta di Gears of War: E-Day convince i giocatori, anche se non pienamente

La beta di Gears of War: E-Day è arrivata, e i giocatori...

Kingdom Hearts 4 alla D23: nuovi indizi sembrano confermare la presenza del gioco

L’app ufficiale della Disney D23 sembra aver praticamente confermato la presenza di...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425