Home Videogiochi News REBIRTH ISLAND è tornata! Trailer anticipa Warzone Stagione 3, c’è anche un’arma gratis

REBIRTH ISLAND è tornata! Trailer anticipa Warzone Stagione 3, c’è anche un’arma gratis

Activision lo aveva già confermato ieri, ma è da poco arrivato il trailer che sancisce il ritorno di Rebirth Island all’interno di Call of Duty: Warzone durante la Stagione 3 del titolo.

Recentemente protagonista del lancio di Warzone Mobile, da pochi giorni disponibile in tutto il mondo, Rebirth Island è l’ormai storica mappa introdotta per la prima volta in Black Ops 4 con il nome di Alcatraz. Riproposta in Warzone 1 durante l’era di Black Ops Cold War, la mappa tornerà ora con un ennesimo parziale restyling, per adattarsi all’attuale versione di Warzone.

Il trailer pubblicato oggi è così dedicato al ritorno di Rebirth Island in occasione della Stagione 3 di MW3 e Warzone, che inizierà il 3 aprile su tutte le piattaforme.

Come potete vedere di seguito, l’inizio del trailer mostra brevemente gli operatori che lanciano razzi e nuotano nei tunnel sottomarini, nuove vie per spostarsi sulla mappa. Un altro importante cambiamento della mappa è che il faro dell’isola è caduto, causando danni al popolare PDI Prigione.

Oltre al trailer, Activision ha anche annunciato che i giocatori possono ricevere un progetto arma in regalo per festeggiare questo ritorno. Di seguito, vi spieghiamo come fare per avere il progetto Caked Up Rebirth Island gratis su MW3 e Warzone.

Come sbloccare il progetto Caked Up Rebirth Island su MW3 e Warzone

Per sbloccare il progetto gratuito Caked Up Rebirth Island in MW3 e Warzone, tutto ciò che dovrete fare è rispondere al post di Call of Duty incorporato di seguito con il vostro ID Activision, seguito dall’hashtag #REBIRTHDAY.

In questo modo riserverete la ricompensa gratuita, che sarà disponibile dopo aver effettuato l’accesso al gioco una volta che la Stagione 3 uscirà il 3 aprile.

Il progetto arma Caked Up Rebirth Island riguarda l’arma WSP Swarm, e sarà utilizzabile sia su Modern Warfare 3 che su Warzone.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

GTA 6, smentito il report di Kotaku: il gioco è ancora previsto per il 2025

L’ultima dichiarazione di Insider Gaming smentisce il report di Kotaku sui problemi...

Sonic Heroes: il remake potrebbe essere in sviluppo!

Un noto insider potrebbe aver anticipato il ritorno di uno dei migliori...

PS5 Pro non convince gli sviluppatori: la console mid gen serve?

Secondo quanto riportato da GamesIndustry.biz, c’è una generale confusione tra gli sviluppatori...

Gameloft rivela Asphalt Legends Unite, la serie debutta anche su PlayStation

Gameloft ha annunciato oggi Asphalt Legends Unite, l’attesissima espansione per Asphalt 9: Legends disponibile su App...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425