Home Videogiochi News Red Solstice 2 Survivors – Il DLC Howell Barrex Inc. è disponibile

Red Solstice 2 Survivors – Il DLC Howell Barrex Inc. è disponibile

Comunicato stampa

Red Solstice 2: Survivors, sviluppato da Ironward e pubblicato da 505 Games, sequel dell’ RPG di strategia a squadre in tempo reale best-seller del 2015, scatena una nuova campagna narrativa, nuovi devastanti esoscheletri pilotabili e nuove meccaniche di gioco nel DLC a pagamento Howell-Barrex Inc. e nel Season Pass, disponibili da oggi.

La caduta della Elysium Corporation ha lasciato un vuoto di potere che la Howell-Barrex Inc. è stata felice di sfruttare a suo vantaggio. Nei panni del comandante d’assalto, segui la storia di Edward Howell, del generale Barrex e degli IRON HAWKS nella loro campagna per respingere i mutanti STROL che invadono Marte. Regna vittorioso da solo o con un massimo di sette amici brandendo nuovi armamenti devastanti in 11 nuove missioni della campagna, 28 missioni secondarie e otto nuove mappe.

Diventa un carro armato ambulante con l’esoscheletro Universal Bipedal Armoured System (UBAS). Combina l’UBAS con la nuova tuta da ingegnere in grado di fare rifornimento di combustibile e creare nuove opzioni tattiche per trasformarti in un messaggero di morte. Potenzia entrambi con un nuovo albero tecnologico, fai piovere distruzione con una nuova super arma e sblocca un nuovo livello di personalizzazione con il sistema Quartier Generale.

Seguendo la scia della patch 1.8 (maggiori informazioni sulle patch sono disponibili sulla pagina ufficiale del prodotto su Steam), Howell-Barrex Inc. segna il primo degli aggiornamenti premium di Red Solstice 2, con i prossimi tre che verranno lanciati nel corso del 2022. Acquista il DLC da solo o come parte del Season Pass che ti assicurerà tre campagne narrative aggiuntive che verranno lanciate il prossimo anno. La prossima campagna, Condatis Corporation, introdurrà la formidabile Tuta Psichica e gruppi di soldati NPC chiamati Plotoni. Insurgents aggiungerà il modding delle armi , e M.E.R.C.S. aggiungerà veicoli guidabili e potenziabili.

Howell-Barrex Inc. è disponibile da oggi su Steam per 10,99€ o a 34,99€ con il Season Pass, entrambi con il 20% di sconto durante la settimana di lancio. Red Solstice 2: Survivors è attualmente disponibile su Steam con uno sconto del 40% fino a venerdì 12 novembre.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Tales of Kenzera: Zau si mostra in un nuovo gameplay trailer

È finalmente giunto il momento dell’Xbox Partner Preview, l’evento di Microsoft dedicato...

STALKER: Legends of the Zone Trilogy esiste ed è disponibile da ora!

Ebbene si, dopo avervene parlato stamane, finalmente è giunta la conferma. Durante...

The Sinking City 2 annunciato!

È finalmente giunto il momento dell’Xbox Partner Preview, l’evento di Microsoft dedicato...

Unknown 9 Awakening mostra il proprio gameplay all’Xbox Partner Preview!

È finalmente giunto il momento dell’Xbox Partner Preview, l’evento di Microsoft dedicato...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425