Home Videogiochi News Red Solstice 2: Survivors – Il nuovo trailer illustra le ambientazioni e le missioni

Red Solstice 2: Survivors – Il nuovo trailer illustra le ambientazioni e le missioni

Ironward e 505 Games hanno pubblicato un nuovo trailer di Red Solstice 2: Survivors, nel quale vengono illustrate alcune ambientazioni e missioni del gioco

Red Solstice 2: Survivors è atteso per il 17 giugno 2021 su PC.

Esplorazione: Si tratta di missioni in cui non si è sotto pressione contro il tempo e si può fare la missione al proprio ritmo. La pianificazione è la chiave in Red Solstice 2: Survivors e per sconfiggere l’infezione della Biomassa è necessario studiarla. Questo può essere fatto recuperando la tecnologia da una colonia infestata, individuando la fonte di Biomassa, indagando su una struttura o scortando un gruppo di civili o un convoglio verso la zona di evacuazione.

Stealth: Tu contro il letale Cacciatore! In queste missioni stealth 1 contro 1 devi evitare che la potente creatura Hunter ti mangi vivo. Allo stesso tempo devi comunque completare il tuo obiettivo e arrivare alla fine della missione. In un’atmosfera molto tesa è necessario esplorare attentamente i dintorni ed eliminare gli obiettivi critici per sopravvivere. D’altra parte, sarete anche a caccia per eliminare le creature che stanno diventando una minaccia incontenibile per voi e per l’umanità

Survival: Sopravvivi a orde di nemici, mantieni una posizione o difendi un bunker da un attacco Strol. In Red Solstice 2: Survivors devi essere pronto in qualsiasi momento a combattere e salvare Marte! Queste sono le più classiche missioni di sopravvivenza in cui si gareggia contro il tempo per finire gli obiettivi assegnati. Tutte le missioni si svolgeranno in ambientazioni diverse, con anche diversi effetti atmosferici. In una missione potresti dover localizzare l’infezione della Biomassa in un reattore e poi sarai chiamato a mantenere la vostra posizione nel deserto contro un gigantesco verme di sabbia.
E non è tutto! Oltre alle missioni primarie, potrai anche esplorare e intraprendere tante missioni secondarie. Sta a te decidere se affrontarle o meno, ma assicurati di essere completamente preparato ad entrare nel campo di battaglia!

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

I fan di Dragon Ball Xenoverse 2 salutano per l’ultima volta il maestro Akira Toriyama

La community di Dragon Ball: Xenoverse 2 ha deciso di omaggiare il...

NieR: nuovi libri in uscita questo mese

Fan di NieR buone notizie, in uscita questo mese ci saranno nuovi...

Red Dead Redemption 2 ancora al top: è il gioco più scaricato su PS4 a febbraio

È proprio vero che le belle cose non passano mai di moda,...

Final Fantasy 7 Rebirth | Guida completa: Carnevale delle Carte

Final Fantasy 7 Rebirth è finalmente uscito. Ecco una guida utile per...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425