Home Videogiochi Guide Remnant 2 – Guida: come accedere al DLC The Awakened King

Remnant 2 – Guida: come accedere al DLC The Awakened King

Sul palco degli scorsi The Game Awards 2022, Geoff Keighley ha presentato diverse novità videoludiche in arrivo. Una di queste è stata Remnant 2, seguito dell’apprezzato sparatutto in terza persona uscito nel 2019 e sviluppato da Gunfire Games. La struttura del gioco richiama molto quella del predecessore From the Ashes, proponendo quindi un sistema di combattimento che unisce scontri ravvicinati e a distanza.

LEGGI ANCHE: Remnant 2 – La nostra recensione

La casa di sviluppo, per cercare di supportare al massimo la propria creazione, ha lanciato il primo DLC per Remnant 2, denominato The Awakened King. Disponibile ad un prezzo di 9,99 €, il contenuto include molteplici aggiunte per il titolo, tra cui una nuova trama, un’inedita area ed altri contenuti come un nuovo Archetipo ed armi.

L’espansione permette di approfondire ulteriormente la storia del titolo, consentendo di scoprire la trama dietro l’Unico Vero Re e finalmente di incontrarlo. 

L’accesso al contenuto tuttavia richiede il completamento di un obiettivo cruciale, che potrebbe, per alcuni, significare un mistero dalla difficile risoluzione. Vediamo quindi come accedere a questo entusiasmante DLC.

Come accedere al DLC The Awakened King

Banalmente, il primo passo è quello di acquistare, scaricare ed installare il DLC The Awakened King.

Successivamente, dovrete per forza aver completato almeno una volta il mondo Losomn, in modo da sbloccarne la modalità avventura.

Fatto questo, interagite con il cristallo posto all’interno del Ward 13 e selezionate la modalità Avventura. Cliccate poi sull’opzione “Nuova avventura casuale” e noterete che il contenuto aggiuntivo sarà presente nella parte destra dello schermo, come ambientazione autoconclusiva.

Tale definizione altro non significa che ogni avventura è realizzata con contenuti unici, creati su misura per quella specifica run. Ognuna di queste, però, può essere creata una volta sola. Se la stessa avventura viene infatti generata di nuovo, i contenuti saranno nuovamente randomizzati. Questo quindi contempla che per ottenere ogni nuovo oggetto inserito in The Awakened King saranno richieste più avventure.

Inoltre, dopo aver terminato il DLC  per la prima volta e aver scelto di ritentare, le posizioni e gli oggetti verranno ulteriormente generati proceduralmente, sebbene le posizioni della storia principale rimangano le stesse.

Scritto da
Lorenzo Bologna

Nato con il Pad in mano, al punto tale che la prima parola pronunciata è stata: "Woah!" in pieno stile Crash Bandicoot. Appassionato e curioso di tutto ciò che concerne il mondo videoludico. Amante dei titoli horror ed accumulatore di trofei compulsivo.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Warner: basta AAA, priorità a live service. In arrivo gioco online di Harry Potter?

La notizia è abbastanza paradossale se si pensa che Hogwarts Legacy, gioco...

Rise of the Ronin – Data, storia,trailer,gameplay: TUTTO quello che dovete sapere

Rise of the Ronin è la prossima IP del talentuoso gruppo Team...

capcom

Capcom Highlights: annunciati due eventi con protagonisti Dragon’s Dogma 2 e Monster Hunter

Nelle ultime ore Capcom ha annunciato ben 2 eventi digitali, dove svelerà...

Diablo 4: tutte le note della nuova patch 1.3.3

A seguito dell’inizio della Stagione 3, Blizzard ha colto l’occasione per diramare...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425