Home Videogiochi News Remnant 2: pubblicato trailer e data di uscita per il primo DLC

Remnant 2: pubblicato trailer e data di uscita per il primo DLC

ul palco degli scorsi The Game Awards 2022, Geoff Keighley ha presentato diverse novità videoludiche in arrivo. Una di queste è stata Remnant 2, seguito dell’apprezzato sparatutto in terza persona uscito nel 2019 e sviluppato da Gunfire Games. La struttura del gioco richiama molto quella del predecessore From the Ashes, proponendo quindi un sistema di combattimento che unisce scontri ravvicinati e a distanza.

LEGGI ANCHE: Remnant 2 – La nostra recensione

La casa di sviluppo, per cercare di supportare al massimo la propria creazione, ha recentemente annunciato il primo DLC per Remnant 2, denominato The Awakened King. Disponibile dal prossimo 14 novembre ad un prezzo di 9,99 €, il contenuto includerà molteplici aggiunte per il titolo.

Ecco le principali:

  • Nuova trama, dungeon e aree basate nel mondo di Losomn – Approfondite la terra di Losomn e sperimentate una nuovissima trama sull’Unico Vero Re, la cui mente è stata avvelenata dalla Radice ed è in cerca di vendetta contro coloro che gli si oppongono.
  • Nuovo archetipo: Il Ritualista – Sfruttando gli effetti di stato per punire i nemici, questo nuovo Archetipo è un maestro del dolore e della sofferenza.
  • Molti oggetti e armi potenti che migliorano il gioco – Equipaggia il tuo sopravvissuto per sopravvivere a questa versione più letale del mondo di Losomn scegliendo tra una serie di nuove armi e modifiche, oltre a nuovi oggetti, come amuleti e anelli.
  • Nuovi boss, personaggi e creature spaventose da incontrare – Misteriose minacce e sopravvissuti di origine sconosciuta emergono dalle profondità dell’oceano e si aggirano per le strade portando nuove sfide a tutti i giocatori.

Gunfire Games ha poi condiviso la descrizione ufficiale della prima espansione, che recita:

In questo prossimo contenuto scaricabile per Remnant 2, l’Unico Vero Re si è risvegliato ed è assetato di sangue. Corrotto dalla Radice durante il suo sonno quasi mortale, il re folle vede il tradimento ad ogni angolo ed è su tutte le furie per vendicarsi. Da quando il suo castello è arrivato per la prima volta in una città costiera di Dran, le maree sono arrabbiate e il tempo è caotico, facendo riemergere ogni sorta di creature dalle profondità e lasciando molti misteri sulla sua scia. In una nuova trama, i sopravvissuti dovranno scoprire i segreti dell’Unico Vero Re esplorando una nuova misteriosa area all’interno del mondo di Losomn. In questa nuova e strana località, i sopravvissuti attraverseranno nuovi dungeon, acquisiranno potenti equipaggiamenti, incontreranno alleati inaspettati e affronteranno nuove minacce nella loro avventura per raggiungere l’Unico Vero Re e sconfiggerlo una volta per tutte.

Scritto da
Lorenzo Bologna

Nato con il Pad in mano, al punto tale che la prima parola pronunciata è stata: "Woah!" in pieno stile Crash Bandicoot. Appassionato e curioso di tutto ciò che concerne il mondo videoludico. Amante dei titoli horror ed accumulatore di trofei compulsivo.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Perle di Xbox Game Pass – Dead Island 2

Quasi inaspettatamente Microsoft ha annunciato qualche giorno fa l’arrivo di Dead Island...

Titanfall: in sviluppo un gioco ambientato nello stesso universo

Si direbbe che Respawn stia lavorando a un nuovo gioco ambientato nell’universo...

peacemaker guida

Mortal Kombat 1 – Guida e impressioni su Peacemaker

Warner Bros e Netherrealm Studios hanno rilasciato su Mortal Kombat 1 il...

Final Fantasy 7 Rebirth: come sconfiggere Terrore Abissale

Final Fantasy 7 Rebirth è finalmente uscito. Ecco una guida utile per...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425