Home Videogiochi News Remnant 2 si mostra nuovamente in un ricco gameplay

Remnant 2 si mostra nuovamente in un ricco gameplay

Sul palco degli scorsi The Game Awards 2022, Geoff Keighley ha presentato diverse novità videoludiche in arrivo. Una di queste è stata Remnant 2, seguito dell’apprezzato sparatutto in terza persona uscito nel 2019 e sviluppato da Gunfire Games. La struttura del gioco richiama molto quella del predecessore From the Ashes, proponendo quindi un sistema di combattimento che unisce scontri ravvicinati e a distanza.

Nelle recenti ore, dopo un periodo abbastanza silenzioso del prodotto, la software house ha rilasciato nuove informazioni per il titolo. Dopo il periodo di uscita ed il trailer relativo ad una delle classi presenti, e la prima bossfight, il team di sviluppo ha pubblicato un nuovo filmato di gameplay.

Questo ricco video da nove minuti va ad illustrare un nuovo ambiente di gioco, nuove classi di personaggio e, non da meno, uno scontro con un boss. Gunfire Games tiene comunque a precisare che tutto il materiale catturato deriva da una build in pre-alpha, quindi di un codice ancora in piena lavorazione.

Prima di lasciarvi alla clip ricordiamo che il lancio di Remnant 2 è previsto nel corso dell’estate del 2023 solo su piattaforme di ultima generazione, ossia PC, PlayStation 5 e Xbox Series X|S. Considerata però la mole di informazioni attualmente divulgate dalla software house, ci immaginiamo che non manchi poi molto alla comunicazione della data ufficiale.

Scritto da
Lorenzo Bologna

Nato con il Pad in mano, al punto tale che la prima parola pronunciata è stata: "Woah!" in pieno stile Crash Bandicoot. Appassionato e curioso di tutto ciò che concerne il mondo videoludico. Amante dei titoli horror ed accumulatore di trofei compulsivo.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Hades: svelata la data di uscita su iOS e Android

Netflix continua nella sua espansione verso i videogiochi, e presto accoglierà alcune amatissime...

Il successo di Helldivers 2 avrebbe spinto Sony ad acquisire Arrowhead, per un leaker

Che Helldivers 2 abbia sancito il vero successo di questo inizio 2024,...

As Dusk Falls | Trofei

Sentieri più che battuti Hai sbloccato tutti i trofei di As Dusk...

Dragon’s Dogma 2: 30 fps confermati su console, insieme al framerate sbloccato

Durante il passato Sony State of Play sono stati svelati nuovi entusiasmanti...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425