Home Videogiochi News Resident Evil 4: Gold Edition svelata in anticipo da Metacritic, ecco la data di uscita!

Resident Evil 4: Gold Edition svelata in anticipo da Metacritic, ecco la data di uscita!

Resident Evil 4 Remake è un progetto che ripropone sul mercato il primo, grande oggetto della controversia di Resident Evil, quello che per la prima volta aveva innovato il brand verso la direzione dell’action, abbandonando in parte quella che era la sua anima iniziale. Pare proprio che Capcom abbia raggiunto in pieno l’obiettivo, considerati i grandi tassi di vendita che hanno fatto letteralmente lievitare il suo titolo in borsa.

Come vi avevamo raccontato, il DLC dedicato ad Ada Wong che tutti hanno imparato a conoscere nel lontano 2005, ossia “Separate Ways“, potrebbe venire aggiunto in seguito nel remake come contenuto a pagamento. Stando alle informazioni trapelate, questa nuova versione dell’espansione dovrebbe essere ancora più profonda ed ampliata, al punto da “meritarsi” un acquisto a sé stante rispetto al gioco.

Ebbene, nelle recenti ore Metacritic ha molto probabilmente svelato in maniera anticipata la Resident Evil 4: Gold Edition, ossia l’edizione contenente sia il gioco base che l’espansione di Ada Wong in un unico pacchetto. Stando a quanto riportato dal sito aggregatore, tale versione dovrebbe sbarcare il prossimo 9 febbraio 2024.

Naturalmente attendiamo conferme ufficiali da parte di Capcom, che potrebbero tranquillamente arrivare in occasione degli imminenti The Game Awards, fissati giovedì 8 dicembre alle ore 1:30 nostrane.

Scritto da
Lorenzo Bologna

Nato con il Pad in mano, al punto tale che la prima parola pronunciata è stata: "Woah!" in pieno stile Crash Bandicoot. Appassionato e curioso di tutto ciò che concerne il mondo videoludico. Amante dei titoli horror ed accumulatore di trofei compulsivo.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Giochi PS Plus Essential Marzo 2024: rumor e anticipazioni

Manca ancora un po’ all’annuncio ufficiale di Sony dei giochi PS Plus...

8.3

[Recensione] Ultros

Gli amanti dei metroidvania hanno avuto molte soddisfazioni in questi anni, se...

Switch 2: Reuters conferma il 2024 come anno di uscita

Le voci sulla nuova console Nintendo non accennano a frenarsi. Dopo le...

Foamstars fa…acqua da tutte le parti, secondo la critica internazionale

In occasione dello Showcase dello scorso maggio, Square Enix ha annunciato Foamstars, il nuovo...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425