Home Videogiochi News Resident Evil 4, la Chainsaw Demo è ora disponibile!

Resident Evil 4, la Chainsaw Demo è ora disponibile!

Come da previsioni, Capcom ha lanciato oggi la Chainsaw Demo di Resident Evil 4 Remake, proprio in chiusura del suo showcase che si è tenuto nella tarda serata di ieri.

A poche settimane dal debutto del gioco, gli utenti possono quindi provare in anteprima Resident Evil 4, in una demo che esplora le fasi iniziali del gioco. Nella Chainsaw Demo seguiamo infatti il protagonista Leon Kennedy appena giunto nel villaggio che fa da sfondo alle vicende del gioco, nel quale si trova la figlia del Presidente degli Stati Uniti.

La demo è disponibile su tutte le piattaforme, e non ha limiti di tempo per quanto riguarda la disponibilità. Per saperne di più sul gioco, vi rimandiamo alla nostra anteprima.

Ecco la sinossi del gioco:

Durante la loro straziante fuga da un piccolo villaggio europeo schiavo di Las Plagas, Leon e Ashley Graham devono navigare in molteplici ambienti controllati dal culto di Los Illuminados. Attraverso un castello tentacolare, miniere fatiscenti e altro ancora, incontrano abitanti del villaggio ancora più infetti, cultisti squilibrati e nemici insidiosi potenziati dal parassita Las Plagas. Leon e Ashley devono affrontare questi nemici decifrando anche gli arcani disegni dei meccanismi nascosti, enigmi esoterici e allettanti segreti. Il percorso verso la salvezza del duo si interseca anche con il calcolatore agente delle forze speciali, il maggiore Jack Krauser.

Resident Evil 4 Remake uscirà il prossimo 24 marzo 2023 su PS5, Xbox Series X|S e PC.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

STALKER: Clear Sky | Trofei

Oltre il cielo blu Ottieni tutti i trofei possibili. Sotto un cielo...

STALKER: Call of Prypiat | Trofei

Esperto di Pripyat Ottieni tutti i trofei possibili. Pioniere Sei disposto a...

STALKER: Shadow of Chornobyl | Trofei

Leggenda della Zona Qualcuno è entrato nella Zona e si è preso...

Valiant Hearts: Coming Home | Trofei

Recluta Completa l’addestramento nell’esercito. Chiave inglese Ripara l’aeroplano. In fondo al mar...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425