logo resident evil 7 uagna
Home Videogiochi News Resident Evil 7 sarà presentato durante l’E3 2016?

Resident Evil 7 sarà presentato durante l’E3 2016?

309

Secondo l’insider “Dr. Serkan Toto”, Resident Evil 7 sarà presentato nel corso del prossimo E3 2016, che si svolgerà dal 14 al 16 giugno 2016. L’uomo ha infatti twittato che Capcom presenterà il gioco a Los Angeles e che all’interno dello sviluppo è convolto anche Jordan Amaro, un designer che ha lavorate a Metal Gear Solid V: The Phantom Pain e a P.T., famosa demo relativa al nuovo Silent Hill che, come tutti tristemente sappiamo, è stato cancellato.

https://twitter.com/serkantoto/status/732621188355104768

Come se non bastasse inoltre, sembra che la software house giapponese si sia finalmente convinta a tornare alle origini, in modo da poter risollevare le sorti della sere.

E voi cosa ne pensate? Credete che Resident Evil 7 sarà in grado di riportare in auge la serie dedicata agli zombie?

Scritto da
Marco "Bounty" Di Prospero

Durante il giorno dipendente presso una società finanziaria. La sera nerd e videogiocatore. Per me l'intrattenimento videoludico è una forma d'arte grazie alla quale poter fantasticare e staccare la spina dallo stress giornaliero. Cresciuto a suon di Mortal Kombat, Metal Gear Solid e Resident Evil.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Resident Evil sta vendendo come il pane: numeri da capogiro per la serie nell’ultimo anno

Il franchise horror di Capcom sta vivendo un momento di popolarità impressionante....

Resident Evil Veronica potrebbe slittare alla fine del 2027

Il remake di Resident Evil Code: Veronica potrebbe arrivare più tardi del...

Box office, debutto record per Resident Evil: il migliore del franchise

Zach Cregger conquista ancora una volta il box office, e questa volta...

Il nuovo Resident Evil parte molto bene alle anteprime di giovedì

Resident Evil, il nuovo reboot cinematografico di Sony e Constantin, ha incassato...