Home Videogiochi News Resident Evil 8 Village, trapela il multiplayer Re:Verse!

Resident Evil 8 Village, trapela il multiplayer Re:Verse!

Con un piccolo anticipo rispetto al Resident Evil Showcase che si terrà tra poche ore, ecco che Humble Bundle svela il comparto multiplayer del nuovo capitolo della saga horror di Capcom!

Il sito di Humble Bundle si è aggiornato da poco con la pagina ufficiale di Resident Evil VIII Village, il nuovo capitolo della celebre serie horror che sarà lanciato nel corso del 2021 su PS5, Xbox Series X|S, PS4, Xbox One e PC – è probabile che già stasera conosceremo la data di uscita definitiva nel corso dello showcase speciale.

Tramite la pagina del prodotto, scopriamo qualche dettaglio in più sulla trama e sulla collocazione temporale, insieme alla nuova storia di Ethan Winters:

Vivi un’esperienza survival horror senza precedenti nell’ottavo capitolo della serie principale di Resident Evil: Resident Evil Village. Intensifica l’azione al cardiopalma con l’aggiunta del pacchetto Trauma e di Re:Verse.

Ambientata alcuni anni dopo gli eventi del pluripremiato Resident Evil 7: Biohazard, la nuova vicenda ha inizio con Ethan Winters e la moglie Mia che hanno ritrovato la tranquillità in una nuova casa, dimenticando gli orrori del passato. Ma proprio mentre cercano di ricostruire la loro vita insieme, la tragedia li investe nuovamente.

Insieme a ciò, ecco che la pagina del prodotto svela in anteprima Resident Evil Re:Verse, la modalità multiplayer di Resident Evil 8, che rimanda poi al sito ufficiale della modalità – sfortunatamente in lingua giapponese.

Al momento non possiamo quindi darvi ulteriori informazioni su questa misteriosa componente Re:Verse, il cui sito, oltre che a essere in lingua giapponese, è anche in fase di aggiustamento. Dalla pagine di Humble Bundle non scopriamo particolari dettagli sul gameplay, ma un’informazione che ha catturato la nostra attenzione è la seguente:

A seconda del momento in cui hai acquistato Resident Evil Village, Resident Evil Re:Verse potrebbe non essere più disponibile, e il titolo potrebbe diventare disponibile in altri modi in futuro.

Cosa significa tutto ciò? Forse, ma siamo nel campo delle ipoteti, Re:Verse potrebbe essere un particolare esperimento da parte di Capcom, un multiplayer online dalla durata limitata o caratterizzato da alcuni eventi a tempo, che sarà però diverso da Project Resistance incluso in Resident Evil 3 Remake.

Per il momento non possiamo quindi ricavare altre informazioni su Re:Verse e su Resident Evil 8 in generale, ma vi invitiamo a tenere gli occhi aperti: alle ore 23:00 di oggi si terrà lo speciale showcase di Capcom dedicato al gioco, durante il quale sapremo molto di più sul gioco.

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

4 anni fa usciva Call of Duty: Warzone! Ricordate i primi tempi di Verdansk?

Sembra ieri, e invece sono già passati ben 4 anni dall’uscita di...

Buon Mar10 Day! Da Nintendo le date di Luigi’s Mansion 2 e Paper Mario

Giornata molto speciale in casa Nintendo, che festeggia il Mar10 Day con...

I fan di Dragon Ball Xenoverse 2 salutano per l’ultima volta il maestro Akira Toriyama

La community di Dragon Ball: Xenoverse 2 ha deciso di omaggiare il...

NieR: nuovi manga e romanzi in uscita questo mese

Fan di NieR buone notizie, in uscita questo mese ci saranno nuovi...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425