Il ritorno a Raccoon City parte con i favori del pubblico: il gioco sarà degno del nome che porta?
Resident Evil Requiem è uno dei giochi più attesi di quest’anno, e sebbene manchino ancora quasi due mesi alla sua uscita, ci sono già i numeri a dimostrarlo: la stessa Capcom ha svelato che il gioco è stato aggiunto alla lista dei desideri di oltre 4 milioni di giocatori in tutto il mondo.
L’azienda nipponica ha annunciato questo risultato attraverso i propri profili social, scrivendo poi che il team ringrazia i giocatori per il supporto. Capcom ne approfitta per ricordare anche che ormai mancano meno di due mesi al debutto, fissato per il 27 febbraio su PS5, Xbox Series X|S, Nintendo Switch 2 e PC.
Less than two months away… 😱
Thank you for over 4 million wishlists for Resident Evil Requiem. pic.twitter.com/gwETLEfA7i
— Resident Evil (@RE_Games) January 2, 2026
In RE Requiem, i giocatori torneranno a Raccoon City, molti anni dopo gli eventi dei primi tre capitoli. Come segno del ritorno al passato, Capcom rilancia la figura di Leon Kennedy, scelto come uno dei due protagonisti di questa nuova e terrificante avventura.
Vi ricordiamo che nelle prossime settimane ci sarà inoltre un nuovo Resident Evil Showcase, dove forse avremo anche qualche informazione sul futuro della saga.
Scrivi un commento