Resident Evil Re:Verse sarà gratis per chi possiede Village

Di Alberto "Legend" De Toma
15 Giugno 2021

Ad aprire la conferenza Capcom all’E3 2021 ci ha pensato Resident Evil Re:Verse, un nuovo titolo della saga di Resident Evil completamente incentrato sul multiplayer che verrà rilasciato durante il mese di luglio, e che sarà gratuito per i possessori di Resident Evil Village.

Ecco la descrizione ufficiale del gioco.

“In Resident Evil Re:Verse puoi mettere alla prova le tue abilità contro altri giocatori in scontri vendicativi per la sopravvivenza da un minimo di quattro fino a un massimo di sei persone. Gioca nei panni degli amati personaggi della serie di Resident Evil e ribalta le sorti della battaglia grazie alle potenti armi biologiche.
Partecipa a partite deathmatch della durata di 5 minuti, nelle quali il giocatore con il punteggio migliore emergerà trionfante! Usa le armi e gli oggetti che trovi per abbattere avversari e creature ancora più potenti!”



Abbiamo parlato di: |

Cresciuto a "pane e videogiochi", vivo un quarto di frame alla volta. Sono un giocatore eclettico sempre attratto dalle novità, non solo in ambito videoludico, ma anche tecnologico e dell'intrattenimento in generale.




Scrivi un commento