Rick, Morty e LeBron James si uniscono al roster di MultiVersus

Di Andrea "Geo" Peroni
23 Luglio 2022

Warner Bros. Games ha annunciato che tre nuovi personaggi si aggiungeranno al roster in continua evoluzione di MultiVersus: si tratta della stella del basket LeBron James (Space Jam: New Legends) e del duo Rick Sanchez e Morty Smith, provenienti dalla celebre serie animata Rick e Morty.

Oggi è stato pubblicato un nuovo trailer del gameplay che permette di dare un primo sguardo a LeBron James nel gioco, dove comparirà con le sue fattezze nella tenuta del film Space Jam: New Legends. In MultiVersusLeBron è il compagno di squadra definitivo, in grado di adattarsi a qualunque stile di gioco e di sfoderare insuperabili mosse di pallacanestro, dalle schiacciate agli alley-oop, passando per gli assist, i rimbalzi e molto altro. LeBron diventerà disponibile con l’inizio dell’open beta di MultiVersus, il 26 luglio.

Rick Sanchez, il geniale scienziato, porterà una serie di nuove abilità in MultiVersus, molte delle quali useranno la sua celebre spara-porte e potranno essere combinate in modo strategico con altri trucchetti, come l’evocazione di Mr. Miguardi. Morty Smith, il nipote teenager di Rick e compagno di innumerevoli avventure, avrà una combinazione di abilità basate sui lanci e contrattacchi, tra cui armi con granate e l’abilità di lanciarsi ai nemici. Morty sarà disponibile dall’inizio della Stagione 1 di MultiVersus, il 9 agosto. Anche Rick farà parte della Stagione 1 a partire da una data che sarà condivisa successivamente.

L’open beta di MultiVersus sarà disponibile da lunedì 26 luglio per le console PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S e Xbox One e per PC.



Abbiamo parlato di:

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento