Home Videogiochi Guide Rise of the Ronin | Come ottenere velocemente Monete d’Argento

Rise of the Ronin | Come ottenere velocemente Monete d’Argento

Rise of the Ronin ha due tipi di valuta: Standard e Monete d’argento. La prima viene utilizzata per acquistare vari oggetti dai negozianti e per potenziare le armi. Le monete d’argento, invece, sono necessarie per acquistare alcune delle migliori armature, armi, accessori e altri oggetti speciali di Rise of the Ronin.

Naturalmente, i giocatori devono puntare a ottenere il maggior numero possibile di Monete d’argento. Esistono vari modi per ottenere monete d’argento e in questa guidavi spiegheremo come ottenerle velocemente.

Data la loro rarità, le Monete d’argento non sono facili da ottenere come la valuta standard. Tuttavia, il gioco offre ai giocatori diversi modi per ottenerle:

  • Accarezzare i gatti
  • Combattere i fuggitivi
  • Interagire con i cani pellegrini
  • Scattare fotografie
  • Completare le missioni di addestramento

Accarezzare i gatti è probabilmente il modo migliore per accumulare velocemente monete d’argento. in Rise of the Ronin. I felini si trovano in tutta la mappa. Nella maggior parte dei casi, i giocatori devono solo avvicinarsi a loro e accarezzarli tenendo premuto il tasto R1. Per facilitare l’individuazione dei gatti, i giocatori devono aumentare il loro legame con una determinata area. In questo modo si riveleranno tutte le informazioni di quella particolare area, compresi i gatti. Accarezzando ogni gatto si ottengono tre monete d’argento, il che può sembrare poco, ma dato che non richiede quasi tempo, è il modo migliore per ottenere monete d’argento rapidamente.

Come già detto, le Monete d’argento servono per acquistare molti oggetti utili in Rise of the Ronin. Ci sono i Mercanti Neri che vendono oggetti rari come i Kit di spazzole, che possono essere usati per modificare il personaggio. Inoltre, potrete recarvi da Usugumo Dayu, che vende armature rare, armi, gesti e trattati.

Scritto da
Matteo "bovo88" Bovolenta

Appassionato di videogiochi e console di ogni tipo, tecnologia ed informatica. Amante dei manga ed anime giapponesi, e della cultura nipponica in generale. Ha iniziato a videogiocare molto giovane prima con SNES e Game Boy, per poi passare a PlayStation. Da allora ogni genere di gioco lo ha sempre affascinato. Gli piace informarsi e tenere informati su questo fantastico mondo virtuale.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Horizon Forbidden West: benchmark su PC, confermata la qualità della conversione

Sono stati finalmente effettuati i primi bechmark su Horizon Forbidden West ed...

Cory Barlog parla del nuovo gioco PS5 di Santa Monica dopo God of War: Ragnarok

È dal profilo X di Cory Barlog, director di God of War...

Da Redfall a Suicide Squad: i giochi più deludenti degli ultimi tre anni

La nona generazione sta regalando alcuni immensi successi e grandi soddisfazioni, ma...

Sonic Toys Party è il clone di Fall Guys in arrivo: il trailer

Per sbaglio, o forse no, SEGA ha rivelato anticipatamente il videogioco Sonic...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425