Rivelato Jojo’s Bizarre Adventure: Eyes Of Heaven

Di Matteo "bovo88" Bovolenta
16 Dicembre 2014

JoJos-Bizarre-Adventure-All-Star-Battlefoto1Bandai Namco Games Japan ha da poco rivelato un nuovo gioco, ispirato al manga e alla serie anime Jojo’s Bizarre Adventure. 

Il titolo, un picchiaduro action, si chiamerà Jojo’s Bizarre Adventure: Eyes Of Heaven ed è attualmente in sviluppo su PlayStation 3 e PlayStation 4.

Al momento le uniche informazioni disponibili sono la presenza di due personaggi, ossia Diego Brando da Part VII: Steel Ball Run e Rudol von Stroheim da Part II: Battle Tendency e la presenza di una demo giocabile al Jump Festa, che si terrà a Tokyo nei giorni 20 e 21 dicembre 2014.

Per chi non lo conoscesse JoJo Bizarre Adventure è un manga scritto e disegnato da Hirohiko Araki, e pubblicato in Giappone sulla rivista Weekly Shonen Jump. L’autore è al momento al lavoro sulla penultima serie, l’ottava.

La storia si svolge attorno alle peripezie della famiglia Joestar; ognuna delle otto serie del fumetto tratta le avventure di uno dei suoi discendenti, e ciascuna è ambientata in un momento storico differente. Tutti i protagonisti hanno con se il nomignolo JoJo, derivato dal nome, dal cognome o dal kanji della pronuncia, da qui poi ne proviene il titolo ossia Le Bizzarre Avventure di JoJo.

Per quanto riguarda il nuovo gioco in produzione sappiamo solo che è atteso in Giappone per il 2015, nessuna conferma sul suo arrivo in Europa e Nord America, ma visto il successo e soprattutto la pubblicazione del suo predecessore, anche in questi paesi confidiamo che l’annuncio non tarderà ad arrivare.

Per le ultime news vi invitiamo a restare sintonizzati su Uagna.it

 



Appassionato di videogiochi e console di ogni tipo, tecnologia ed informatica. Amante dei manga ed anime giapponesi, e della cultura nipponica in generale. Ha iniziato a videogiocare molto giovane prima con SNES e Game Boy, per poi passare a PlayStation. Da allora ogni genere di gioco lo ha sempre affascinato. Gli piace informarsi e tenere informati su questo fantastico mondo virtuale.