River Tails: Stronger Together è un interessante indie italo-inglese in arrivo nel 2022

Di Andrea "Geo" Peroni
9 Agosto 2021

Kid Onion Studio, studio indipendente con sede nel Regno Unito e in Italia, ha presentato il suo curioso progetto River Tails: Stronger Together, un videogioco platform 3D cooperativo ricco di azione e avventura per il quale sarà lanciata una campagna Kickstarter a novembre in attesa di una release fissata al 2022.

Ecco alcune informazioni sul gioco che ci sono state inviate dagli stessi sviluppatori:

Fai un respiro profondo e immergiti in un mondo immersivo di vegetazione lussureggiante e acque scintillanti con Furple il gatto e Finn il pesce. Viaggiando insieme attraverso boschi e fiumi, aiutali a tornare a casa in tempo per combattere il lupo bianco che minaccia la famiglia di Furple.

Intraprendi un viaggio epico e visivamente sbalorditivo attraverso terra e acqua, esplora la flora di una foresta tropicale inesplorata, immergiti nella magica atmosfera delle sue grotte, incontra una vasta gamma di animali selvatici locali, ma assicurati di capire quali sono i tuoi amici e che sono nemici prima che sia troppo tardi!

Salta, tuffati, sfreccia, schiva… e scopri come un gatto e un pesce hanno deciso di unire le forze per un’avventura a cui non sarebbero mai riusciti a sopravvivere da soli.

River Tails: Stronger Together è un platform tridimensionale action adventure, strutturato per presentare un particolare sistema cooperativo in locale. I giocatori hanno la possibilità di allearsi e lavorare insieme per sconfiggere i boss di fine livello e risolvere gli enigmi ambientali all’interno del mondo di gioco.

Se ciò che avete letto del gioco vi ha catturato, vi lasciamo di seguito la pagina Kickstarter del prodotto per seguire da vicino il progetto, ricordandovi che il crowdfunding avrà inizio a novembre.

Pagina Kickstarter del gioco




Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento