Home Videogiochi Rubriche YouTube Talent – Qual è il miglior gioco di Crash Bandicoot?

YouTube Talent – Qual è il miglior gioco di Crash Bandicoot?

Crash Bandicoot: N. Sane Trilogy è da poco uscito, dopo un anno di esclusiva PS4, anche su Xbox One, Switch e PC, sancendo il ritorno (o la prima apparizione, dipende dai casi) del marsupiale arancione più famoso della storia dei videogiochi anche sulle altre piattaforme.

La N. Sane Trilogy sviluppata da Vicarious Vision, annunciata nel 2016, era quasi un sogno che si preparava a divenire realtà. Un ritorno in grande stile di Crash Bandicoot, una versione completamente rimasterizzata, ma più vicina al remake come concetto, della trilogia originale sviluppata da Naughty Dog e pubblicata all’epoca come esclusiva della prima PlayStation. I fan, oggi, vogliono sapere se questo ritorno di Crash si rivelerà essere un fuoco di paglia o se Activision approfitterà di questo grande successo per dare il via a qualcosa di nuovo. Nel frattempo, cosa ne dite di una speciale classifica dedicata alla storia ludica di Crash Bandicoot?

Il video che YouTube Talent vi propone oggi è quello di ZeroDx, che, proprio in occasione del (ri)lancio di Crash Bandicoot: N. Sane Trilogy ha provato a elencare, dal peggiore al migliore, tutti i titoli con il simpatico marsupiale come protagonista. L’autore specifica ovviamente che si tratta di una classifica personale, ma se dobbiamo essere sinceri concordiamo praticamente su quasi tutto quello che è stato detto. Anche per voi è così? Date uno sguardo al video e fatecelo sapere nei commenti!

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Fortnite 5 Stagione 2, le divinità sono qui! Trailer e contenuti di Miti & Mortali

Epic Games ha ufficialmente rivelato il trailer cinematografico completo per la seconda...

Star Wars: Battlefront Classic Collection si mostra nel trailer di lancio

In occasione del passato Nintendo Direct: Partner Showcase, la casa della grande...

God of War, nuovi capitoli sarebbero in fase di sviluppo!

Secondo alcuni rumor Santa Monica Studios è al lavoro su un nuovo...

Fan di Star Wars lanciano petizione per riavviare il gioco The Mandalorian cancellato da EA

Non è stata una bella settimana per i fan di Star Wars,...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425