Un rumor bomba, ma non confermato al momento.
Sui social, circolano voci secondo cui Call of Duty: Black Ops 7 potrebbe uscire con una settimana di anticipo. L’uscita è prevista per il 14 novembre, ma se le indiscrezioni si rivelassero fondate, il lancio potrebbe avvenire intorno al 7 novembre. Prima di entrare nel dettaglio, è importante sottolineare che Activision non ha rilasciato dichiarazioni al riguardo e che, al momento, si basa su affermazioni vaghe.
Su X, alcuni profili di importanti insider che orbitano intorno a Call of Duty come TheGhostofHope hanno diffuso le voci, e alcuni suggeriscono che le prove propenderebbero verso una finestra di lancio anticipata per Black Ops 7, la cui uscita è prevista altrimenti per il 14 novembre.
Al momento la situazione è molto vaga e non c’è nulla di concreto finché Activision non lo confermerà.
Alcuni hanno suggerito sui social media che la campagna del gioco dovrebbe essere lanciata una settimana prima, come è già successo in passato, per consentire agli utenti di completare la parte per giocatore singolo prima di affrontare la modalità multigiocatore una settimana dopo.
Vi terremo aggiornati.
Seems like there’s some evidence of a potential release date change for Black Ops 7 where it could move up a week. Not sure I buy it yet but would be a pleasant surprise if it happens.
— Hope (@TheGhostOfHope) October 20, 2025
Scrivi un commento