[RUMOR] God of War: Ragnarok uscirà in primavera?

Di Chiara Ferrè
20 Settembre 2021

Siamo reduci dal primo vero e proprio trailer esteso di God of War: Ragnarok, presentato durante il Playstation Showcase dello scorso 9 settembre, ma già si specula sulla possibile data di uscita del ditolo.

Stando ad alcuni interessanti indizi, il nuovo capitolo dedicato alle epiche vicende di Kratos e Atreus potrebbe arrivare prima del previsto.

Ragnarok è infatti stato avvistato nella lista “coming soon” del Playstation Network, un particolare non da poco. Il gioco è infatti affiancato da altri popolari titoli in uscita entro l’anno come Far Cry 6, Battlefield 2042 e altri.

Secondo il Playstation Network e il suo classico modus operandi, God of War: Ragnarok potrebbe essere tra i maggiori titoli in arrivo tra poco. Il franchise inoltre è particolarmente affezionato alla finestra di lancio legata alla primavera: vanno tenuti d’occhio sicuramente marzo e aprile 2022 per una papabile data di lancio.

Gli sviluppatori hanno confermato che il secondo capitolo userà effettivamente diversi assets provenienti dall’originale God of War del 2018 (uscito, tra l’altro, ad aprile): questo ci fa pensare ad un possibile accorciamento dei tempi di sviluppo.

Non abbiamo nessun tipo di conferma al momento, ma la prospettiva di ritrovarci tra le mani God of War: Ragnarok (su old-gen e su next-gen) già nel corso della prima metà del 2022 sembrerebbe non essere poi così improbabile.

Fonte



Abbiamo parlato di:

Ciao, sono Chiara. Cresciuta a pane, Harry Potter e Final Fantasy, ho da sempre una grande passione per la narrazione in tutte le sue forme: vivo di cinema, libri, videogiochi e serie TV. Durante la settimana scrivo, osservo il mondo e vedo gente. Nel tempo libero scrivo (sì, di nuovo), disegno, videogioco.




Scrivi un commento