Siamo pur sempre nel campo dei rumor, ma pare che a questo punto Capcom voglia concludere la sua opera di restauro totale (o quasi) della saga di Resident Evil.
Una fonte interna di Resident Evil ha rivelato dettagli sulle tempistiche di uscita di Code Veronica Remake e Zero Remake, quelli che secondo numerose voci di corridoio saranno i prossimi giochi dopo RE Requiem.
I nuovi dettagli sui remake di Resident Evil Code Veronica e Zero provengono da un importante insider, il collettivo Dusk Golem. Più di recente, la loro attesissima indiscrezione sulla possibilità di vedere Leon giocabile in Requiem si è rivelata veritiera grazie a un nuovo trailer ai The Game Awards 2025. Il nuovo potenziale scoop anticipa l’annuncio e le finestre di uscita per i prossimi remake del franchise.
Secondo il nuovo post, il leaker sostiene che Code Veronica Remake sarà annunciato nel 2026 e pubblicato nel 2027. L’uscita di Zero Remake, invece, attualmente è prevista per il 2028. Ovviamente prendete queste informazioni con le pinze, poiché non ci sono annunci ufficiali riguardo a queste finestre di rilascio, che potrebbero cambiare a seconda dell’avanzamento dello sviluppo.
What I’ve heard is Resident Evil: Code Veronica Remake should be announced next year, and release in 2027, then Zero Remake releasing the following year in 2028. I’ll keep you posted if I hear differently.
For now though, Requiem hype time! RE9 is 2 & a half months away! https://t.co/PszDJuYciC
— AestheticGamer aka Dusk Golem (@AestheticGamer1) December 13, 2025
Scrivi un commento