playstation plus logo
Home Videogiochi News [Rumor] Svelato uno dei giochi PS Plus di settembre 2021

[Rumor] Svelato uno dei giochi PS Plus di settembre 2021

Con l’annuncio dei giochi PlayStation Plus del mese di settembre ormai imminente, e previsto per questa settimana, ci sono già ovviamente molti utenti che iniziano a ipotizzare quale sarà la line-up del servizio di Sony per PS4 e PS5, arrivando forse a scoprire quale sarà uno dei titoli inclusi per gli abbonati.

Nelle ultime ore ha iniziato infatti a circolare la voce secondo cui Tony Hawk’s Pro Skater 1+2, remake ad opera di Vicarious Visions degli originali giochi della serie sportiva di Tony Hawk, sarà uno dei giochi in regalo per PS Plus.

La voce non nasce in maniera infondata o da semplici speculazioni ma da un fatto che ha caratterizzato PS Store fino a poche ore fa.

Vari utenti, come potete vedere qui sotto, hanno infatti riportato la loro testimonianza. Nelle scorse ore, su PlayStation Store, era infatti possibile riscattare la versione PS5 di Tony Hawk’s Pro Skater 1+2 gratuitamente se abbonati a PS Plus, cosa che ha fatto nascere i sospetti sul fatto che il gioco sarà uno dei titoli per gli abbonati nel prossimo mese.

https://twitter.com/MrSanickES/status/1429799735741886464

Quanto accaduto potrebbe essere frutto di un errore, ma conoscendo la partnership che lega Sony e Activision, la disponibilità dei remake di Pro Skater non sorprenderebbe.

Smentite, invece, le voci diffuse nella giornata di ieri sulla possibile inclusione dell’horror The Medium in PS Plus, con la stessa Bloober Team che è intervenuta per frenare le voci.

Per Sony, settembre sarà un mese decisamente importante, poiché su PS5 arriveranno in sequenza Death Stranding Director’s Cut, Kena: Bridge of Spirits e Deathloop.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Tales of Kenzera: Zau si mostra in un nuovo gameplay trailer

È finalmente giunto il momento dell’Xbox Partner Preview, l’evento di Microsoft dedicato...

STALKER: Legends of the Zone Trilogy esiste ed è disponibile da ora!

Ebbene si, dopo avervene parlato stamane, finalmente è giunta la conferma. Durante...

The Sinking City 2 annunciato!

È finalmente giunto il momento dell’Xbox Partner Preview, l’evento di Microsoft dedicato...

Unknown 9 Awakening mostra il proprio gameplay all’Xbox Partner Preview!

È finalmente giunto il momento dell’Xbox Partner Preview, l’evento di Microsoft dedicato...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425