Rumor: The Last Story arriverà a febbraio con un nuovo nome

Di Filippo Giaccaglia
7 Novembre 2011

Dopo aver avuto diverse conferme su un suo imminente arrivo in Europa come l’inclusione nella line-up Nintendo presentata alla GamesCom e una versione tradotta e giocabile presente al Vienna Game City, nelle ultime ore sono arrivate nuove indiscrezioni relative a The Last Story, alcune delle quali del tutto inaspettate. Innanzitutto la data di uscita: dovrebbe essere il 24 febbraio il giorno scelto da Nintendo of Europe per lanciare l’ultima fatica del pluripremiato creatore della serie Final Fantasy, Hironobu Sakaguchi; in secondo luogo il nome, che dovrebbe mutare in The Last World.

Ma le indiscrezioni non finiscono qui: Fortune Street, il gioco da tavolo per Wii avente come protagonisti i personaggi di due grandi serie videoludiche, dovrebbe essere rilasciato il 5 gennaio con il nome di Boom Street, cambio di nome che trova conferma anche da parte dell’ente di classificazione australiano OFLC.

Forse un tantino più prevedibile l’arrivo di Inazuma Eleven 2 a fine gennaio, ovvero nello stesso periodo del primo episodio che ha riscosso un grande successo nel vecchio continente, anche se non è ancora chiaro come arriverà nei negozi dal momento che il gioco originale veniva venduto in Giappone in due versioni: Fire e Blizzard.

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale



Faccio video nel tempo libero, creo video per lavoro e la mia passione è fare video. Credo che si sia capito cosa mi piace fare.




Scrivi un commento