Rustler (Grand Theft Horse) arriverà su console quest’anno

Di Marco "Connor" Corazza
19 Marzo 2021

Ci ha divertito e convinto, ha mostrato il suo pieno potenziale grazie all’accesso anticipato su Steam, di cui abbiamo ampiamente parlato nell’articolo dedicato, eppure ancora non bastava a Jutsu Games che ora punta anche al mercato delle console.

Rustler approderà ufficialmente su tutte le console disponibili, portando un umorismo sopra le righe al di fuori del solo mondo PC; il gioco si ispira alla fortunata saga di GTA, di Rockstar Games, ma in versione rivisitata ed ambientata in epoca medievale, ciò viene comunicato direttamente tramite un trailer esclusivo che mostra le varie attività presenti nel gioco e le piattaforme su cui il gioco arriverà prossimamente (data ufficiale d’uscita non ancora definita): PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X|S e Nintendo Switch, su ognuna di queste con un prezzo di 29.99 Euro.

Di seguito il trailer d’annuncio.

Cosa ne pensate? Proverete Rustler quando arriverà su console?



Abbiamo parlato di:

Videogiocatore dall'infanzia, dalla fine degli anni '90, fino ad arrivare ai titoli più recenti. Dal PC alla console, una vita basata su questo mondo, appassionato di trame fitte e giochi in team.




Scrivi un commento