Ryse: Son Of Rome – In arrivo nuovi contenuti

Di Marco "Bounty" Di Prospero
19 Dicembre 2013

E’ stato rilasciato lo scorso 22 Novembre, Ryse: Son Of Rome, gioco d’azione ambientato nell’antica Roma. Il titolo è un’esclusiva Xbox One ed ha mostrato subito le potenzialità della console targata Microsoft.

Per tutti coloro che hanno terminato il gioco e lo hanno riposto sullo scaffale, è arrivato il momento di prenderlo nuovamente in mano.

Crytek ha infatti rilasciato due DLC, di cui uno gratuito e l’altro a pagamento che aggiungeranno nuovi contenuti soprattutto al multiplayer.

Ryse: Son of Rome - Nuovo video sul multiplayer

Il DLC gratuito aggiunge due nuovi eventi alla modalità Gladiatore. Nel primo verrà piazzata una torretta che lancerà ai gladiatori d delle frecce mortali, mentre nel secondo evento alcune statue raffiguranti Déi romani emergeranno dalla sabbia e cureranno il nostro gladiatore.

Il DLC a pagamento invece, chiamato Colosseum Pack, aggiunge due nuove arene:

  • Ascension, ambientata nell’Ade
  • Henge, una foresta con un tempio al centro.

Oltre a ciò sono state aggiunte anche due nuovi abiti.

Il DLC è scaricabile ad un prezzo di 3,99€ oppure da tutti coloro che hanno sottoscritto il Season Pass.

Rimanete su UAGNA per ricevere nuovi aggiornamenti.

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale



Durante il giorno dipendente presso una società finanziaria. La sera nerd e videogiocatore. Per me l'intrattenimento videoludico è una forma d'arte grazie alla quale poter fantasticare e staccare la spina dallo stress giornaliero. Cresciuto a suon di Mortal Kombat, Metal Gear Solid e Resident Evil.




Scrivi un commento