Home Videogiochi News Ryse: Son of Rome – Nuovo video sul multiplayer

Ryse: Son of Rome – Nuovo video sul multiplayer

E’ stato rilasciato durante il PAX 2013, un video di Ryse: Son of Rome nel quale viene mostrata la componente multiplayer.

Nel video è mostrata una modalità in cooperativa nella quale dovremo affrontare decine e decine di nemici all’interno di diverse arene.

Ciò che salta subito agli occhi è senza dubbio la grafica che mostra un buon sistema di illuminazione e un’ottima realizzazione delle animazioni facciali. Oltre a questo possiamo notare un’ambientazione ben curata in tutti i suoi dettagli che riproduce fedelmente le costruzioni dell’antica Roma.

Anche il gameplay sembra poter assicurare molte ore di divertimento che andranno ad aumentare la longevità del titolo grazie ad un sistema di combattimento veloce e accessibile a tutti. Prima di uccidere definitivamente un nemico, potrà apparire un’icona rappresentante un teschio rosso che consentirà al nostro personaggio di eseguire un’esecuzione, trafiggendo il malcapitato in punti che varieranno di volta in volta. Le esecuzioni potranno essere svolte anche con l’aiuto del nostro compagno che bloccherà il nemico alle spalle consentendoci di ucciderlo.

Durante il combattimento sarà inoltre possibile azionare un attacco speciale che cambierà a seconda del Dio nel quale crediamo. Tale potere non sarà azionabile in ogni momento; sarà infatti presente una barra posta sotto quella della vita che si scaricherà ogni volta che utilizzeremo il potere e che si ricaricherà ad ogni uccisione.

Sarà inoltre possibile azionare delle trappole che troveremo sparse per la mappa che consentiranno, ad esempio di dare fuoco ai nemici.

Ricordiamo che Ryse è un gioco action-storico ambientato nell’antica Roma in cui impersoneremo Marius Titus, generale dell’esercito romano, che cercherà di vendicare la morte dei proprio genitori. Il gioco è atteso nel Novembre 2013 in esclusiva per XboxOne. Non ci resta che attendere per fare un salto indietro nel tempo.

Scritto da
Marco "Bounty" Di Prospero

Durante il giorno dipendente presso una società finanziaria. La sera nerd e videogiocatore. Per me l'intrattenimento videoludico è una forma d'arte grazie alla quale poter fantasticare e staccare la spina dallo stress giornaliero. Cresciuto a suon di Mortal Kombat, Metal Gear Solid e Resident Evil.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Warner: basta AAA, priorità a live service. In arrivo gioco online di Harry Potter?

La notizia è abbastanza paradossale se si pensa che Hogwarts Legacy, gioco...

Rise of the Ronin – Data, storia,trailer,gameplay: TUTTO quello che dovete sapere

Rise of the Ronin è la prossima IP del talentuoso gruppo Team...

capcom

Capcom Highlights: annunciati due eventi con protagonisti Dragon’s Dogma 2 e Monster Hunter

Nelle ultime ore Capcom ha annunciato ben 2 eventi digitali, dove svelerà...

Diablo 4: tutte le note della nuova patch 1.3.3

A seguito dell’inizio della Stagione 3, Blizzard ha colto l’occasione per diramare...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425