Scorn, l’horror in arrivo su Xbox Series X, si mostra in un nuovo terrificante gameplay

Di Andrea "Geo" Peroni
21 Ottobre 2020

GameSpot ha mostrato in esclusiva un video gameplay di Scorn, l’affascinante nuovo gioco horror di Ebb Software annunciato nel 2016 e che uscirà nel 2021 su Xbox Series X, Xbox Series S e PC.

Il gioco, uno sparatutto in prima persona, basa la sua narrativa e il suo immaginario mondo sulle grottesche atmosfere dell’autore HR Giger, ben noto per i suoi lavori sul franchise cinematografico di Alien.

Nonostante non si tratti di un titolo di lancio delle nuove console Microsoft, sembra che Scorn non sia così distante dal completamento, come riporta appunto la testata americana che ha potuto pubblicare in anteprima questo nuovo filmato di circa 14 minuti.

In modo simile a Bioshock, Scorn fa cadere i giocatori in uno strano ambiente pieno di nemici ostili e un’atmosfera particolare che suggerisce che qualcosa è andato storto. Il disprezzo porta questo approccio concentrandosi su un’ambientazione che sembra totalmente aliena e innaturale, dalla quale il giocatore sarà ammaliato ma anche spaventato.

Fonte

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento