Sea of Thieves, arriva il crossover con Pirati dei Caraibi!

Di Andrea "Geo" Peroni
13 Giugno 2021

Durante la conferenza Xbox Bethesda dell’E3 2021, Rare ha annunciato una nuova e curiosa collaborazione giunta su Sea of Thieves, il gioco a tema piratesco disponibile su piattaforme Xbox e PC.

Per una collaborazione, non poteva esserci scelta migliore se non quella di Pirati dei Caraibi! Il franchise Disney, che ha visto protagonista il pirata Jack Sparrow, interpretato da Johnny Depp, per ben 5 film, si unirà infatti a Sea of Thieves dal prossimo 22 luglio grazie all’espansione gratuita A Pirates’s Life, su Xbox e PC.

Con A Pirate’s Life saranno introdotti novi contenuti per Sea of Thieves, dai personaggi alle battaglie, il tutto condito dagli elementi tratti direttamente dall’amatissimo franchise di Pirati dei Caraibi.

Qui sotto potete vedere il trailer di annuncio della collaborazione.



Abbiamo parlato di: |

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento