Sea of Thieves, da oggi il capitano Jack Sparrow si unisce alla ciurma nella nuova Season 3

Di Alberto "Legend" De Toma
22 Giugno 2021

Il pirata più amato di tutti i tempi è arrivato su Sea of Thieves pronto a saccheggiare tesori a bordo della sua Perla Nera! Da oggi 22 giugno, infatti, è disponibile “A Pirate’s Life”, la nuova stagione di Sea of Thieves in collaborazione con I Pirati dei Caraibi.

Come per le precedenti stagioni, anche la Season 3 introdurrà un pass stagionale gratuito con 100 livelli grazie ai quali si potranno ottenere Fama e altre ricompense, ed un pass a pagamento chiamato Plunder Pass che garantirà ricompense uniche.

Con questa stagione è stata introdotta anche una nuova storia originale che permetterà ai giocatori di combattere al fianco del capitano Jack Sparrow con l’obiettivo sconfiggere il temibile Davy Jones, che ancora una volta rappresenta una minaccia per il mondo dei pirati.

Inoltre sono stati aggiunti nuovi luoghi da visitare, nuovi segreti da scoprire e nuovi vestiti ed accessori da collezionare. Poi sono anche stati introdotti nuovi nemici come pericolose sirene armate di tridente e sfuggenti pirati fantasmi.

Infine, presso l’Emporio dei Pirati è possibile trovare una vasta gamma di oggetti a tema Pirati dei Caraibi, come ad esempio nuove emotes o addirittura il completo di Jack Sparrow per il vostro personaggio.



Abbiamo parlato di: |

Cresciuto a "pane e videogiochi", vivo un quarto di frame alla volta. Sono un giocatore eclettico sempre attratto dalle novità, non solo in ambito videoludico, ma anche tecnologico e dell'intrattenimento in generale.




Scrivi un commento