Home Videogiochi News Sea of Thieves: l’esperienza piratesca di Microsoft arriverà prossimamente su Steam!

Sea of Thieves: l’esperienza piratesca di Microsoft arriverà prossimamente su Steam!

E’ dal 2018 che Sea of Thieves è stato un titolo esclusivo del Microsoft Store, per quanto riguarda il PC, raggiungendo nella sua carriera ottimi traguardi, specialmente dopo l’arrivo dell’Xbox Game Pass PC, che ha portato più utenza nel giro di pochi giorni.

Adesso Microsoft ha deciso di ampliare i propri orizzonti, impostando come nuova rotta di viaggio la piattaforma di successo targata Valve, Steam! Ad annunciare l’arrivo di Sea of Thieves su Steam è l’account ufficiale del gioco, tramite tweet.

https://twitter.com/SeaOfThieves/status/1245712907876421637?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1245712907876421637&ref_url=https%3A%2F%2Fwww.pcgamer.com%2Fsea-of-thieves-is-bound-for-steam%2F

Per accompagnare al meglio l’annuncio, Microsoft e Valve hanno deciso di dare il via ad una nuova Offerta dell’Editore, mettendo in saldo diversi titoli targati Microsoft ed Xbox Game Studios, come Gears 5, Age Of Empires e Halo: The Master Chief Collection!

Non è stata per il momento specificata la data d’uscita ufficiale per l’arrivo di Sea of Thieves su Steam, ma Microsoft ci tiene a precisare che, anche questa versione, supporterà a pieno il cross-play, con gli utenti di Xbox e quelli del Microsoft Store.

E’ di sicuro un’ottima mossa per Rare, che si ritroverà ancor più pirati mascalzoni pronti a solcare i mari nel suo gioco piratesco, che continua ad aggiornarsi e riempirsi di contenuti con il passare del tempo!

Scritto da
Claudio Caudullo

Sono un redattore appassionato di videogiochi, come voi che ci leggete ogni giorno. Non vedo l'ora di condividere la mia opinione con voi, oltre ad aggiornarvi sulle ultime notizie di questo favoloso mondo! Adoro i giochi indie, David Bowie, il wrestling giapponese ed i meme. Attualmente gioca a: The Messenger

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

EA Sports FC 24 – Squadra della Settimana 25 su Ultimate Team

Come ogni settimana, riceviamo grosse informazioni da FC 24 e da uno degli aspetti...

STALKER: Clear Sky | Trofei

Oltre il cielo blu Ottieni tutti i trofei possibili. Sotto un cielo...

STALKER: Call of Prypiat | Trofei

Esperto di Pripyat Ottieni tutti i trofei possibili. Pioniere Sei disposto a...

STALKER: Shadow of Chornobyl | Trofei

Leggenda della Zona Qualcuno è entrato nella Zona e si è preso...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425