Home Videogiochi News Sembra che l’arrivo di Rust su console sia molto vicino

Sembra che l’arrivo di Rust su console sia molto vicino

Dopo un rinvio di molti mesi, sembra che l’arrivo della versione console di Rust sia molto vicino, ora che il gioco è stato valutato dall’ESRB.

Double Eleven, gli sviluppatori di Rust, avevano annunciato che il gioco, attualmente disponibile su PC e che è diventato col tempo uno dei titoli più presenti su Twitch e YouTube, avrebbe avuto una versione console, e parliamo di un annuncio risalente all’evento X019 che risale alla fine del 2019.

Da allora, la versione PS4 e Xbox One di Rust non è più stata discussa, nonostante Double Eleven avesse annunciato che il gioco sarebbe arrivato nel 2020. A quanto pare però non manca più molto all’arrivo del gioco su console.

Un elenco sul sito Web di Entertainment Software Rating Board, l’ente che si occupa della classificazione dei videogiochi, ha svelato che Rust ha ricevuto una valutazione Mature (M) confermando che il gioco arriverà su PS4, Xbox One e anche per console di nuova generazione, vale a dire PS5 e Xbox Series X|S.

La scheda del prodotto afferma:

Questo è un gioco di sopravvivenza multiplayer in prima persona in cui i giocatori competono per sopravvivere in un ambiente ostile.

I giocatori esplorano l’ambiente open-world, raccolgono risorse, creano armi (ad es. Lance, mitragliatrici, esplosivi) e si difendono da animali selvatici e altri giocatori. I giocatori possono attaccare e uccidere i nemici in combattimenti frenetici, con colpi di successo che producono grandi schizzi di sangue.

Attendiamo quindi ora nuove informazioni ufficiali da Double Eleven, ma i giocatori in attesa di giocare a Rust non dovranno probabilmente attendere ancora molto.

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Perle di Xbox Game Pass – Dead Island 2

Quasi inaspettatamente Microsoft ha annunciato qualche giorno fa l’arrivo di Dead Island...

Titanfall: in sviluppo un gioco ambientato nello stesso universo

Si direbbe che Respawn stia lavorando a un nuovo gioco ambientato nell’universo...

peacemaker guida

Mortal Kombat 1 – Guida e impressioni su Peacemaker

Warner Bros e Netherrealm Studios hanno rilasciato su Mortal Kombat 1 il...

Final Fantasy 7 Rebirth: come sconfiggere Terrore Abissale

Final Fantasy 7 Rebirth è finalmente uscito. Ecco una guida utile per...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425