Home Videogiochi News Silent Hill: Ascension – Parte stanotte la serie interattiva di Genvid, ecco come seguirla

Silent Hill: Ascension – Parte stanotte la serie interattiva di Genvid, ecco come seguirla

Genvid Entertainment e Konami Digital Entertainment si preparano a lanciare SILENT HILL: Ascension, serie interattiva di Genvid che debutterà questa notte alle 2:00 ora italiana.

Prima della premiere, Genvid sarà online per un evento pre-show, condotto da Greg Miller e Kinda Funny, durante il quale i fan di SILENT HILL potranno riunirsi, prepararsi alla serie in arrivo e chiacchierare con i creatori della serie. Il pre-show della premiere inizierà alle 1:30 CET ed è disponibile nell’app SILENT HILL: Ascension, su Ascension.com e sui canali YouTube e Twitch di Kinda Funny.

“Il pubblico sperimenterà SILENT HILL: Ascension per la prima volta questa notte e non abbiamo idea di quali scelte farà o di come tutto si evolverà”, ha dichiarato Jacob Navok, CEO di Genvid. “È un momento perfetto per Halloween, in cui, nel corso dei prossimi mesi, il pubblico darà forma a questa serie horror unica nel suo genere. Ciò che accadrà questa notte segnerà il futuro di questi nuovi personaggi di SILENT HILL”.

I creatori della serie, oltre a un nuovo video che trovate qui, hanno anticipato quale sarà la prima decisione che i personaggi dovranno prendere:

SILENT HILL: Ascension segue le complesse vite di due famiglie in pericolo, in cui troviamo la già citata Rachel Hernandez – un’accolita mistica, madre e leader della comunità che eseguirà un rituale su un nuovo membro del culto, Joy Cirelli, in cerca di guarigione spirituale. Quando le cose volgeranno inevitabilmente al peggio, cosa dovrebbe dire Rachel a Joy? Di: a) finire il giuramento b) scappare! o c) chiedere pietà? Sarete voi a decidere! Tornate ogni giorno per prendere decisioni sempre più difficili, che determineranno quale di questi personaggi sopravviverà fino alla fine della storia.

Silent Hill: Ascension – Come vedere la serie

Per seguire la serie interattiva Silent Hill: Ascension, vi basta scaricare l’app gratuita disponibile su Google Play e App Store®.

In alternativa, potete collegarvi al sito Ascension.com.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Warner: basta AAA, priorità a live service. In arrivo gioco online di Harry Potter?

La notizia è abbastanza paradossale se si pensa che Hogwarts Legacy, gioco...

Rise of the Ronin – Data, storia,trailer,gameplay: TUTTO quello che dovete sapere

Rise of the Ronin è la prossima IP del talentuoso gruppo Team...

capcom

Capcom Highlights: annunciati due eventi con protagonisti Dragon’s Dogma 2 e Monster Hunter

Nelle ultime ore Capcom ha annunciato ben 2 eventi digitali, dove svelerà...

Diablo 4: tutte le note della nuova patch 1.3.3

A seguito dell’inizio della Stagione 3, Blizzard ha colto l’occasione per diramare...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425