Silent Hills, possibile release nel 2016?

Di Andrea "Geo" Peroni
19 Agosto 2014

Sebbene sia stato pubblicato P.T., il teaser trailer giocabile del nuovo horror di Hideo Kojima, Silent Hills è ancora in alto mare. Al momento attuale, lo stesso Kojima sta ancora lavorando su moltissimi aspetti del gioco, tra cui la visuale, che potrebbe essere in prima o in terza persona.

silent_hill00_cinema_6400_jpg_1400x0_q85

 

L’autore, in una intervista, ha parlato anche della possibile data di rilascio del gioco:

Voglio che siano i giocatori a scegliere se giocare in prima o in terza persona. Un’altra possibilità è quello di tenerlo fisso in terza persona, e solo alcune aree verranno visualizzate in prima persona. Il gioco sicuramente non uscirà prima del 2016, manca ancora molto tempo.

Il sito WhatifGaming.com, dove è stata pubblicata l’intervista, ha inoltre lanciato la news bomba: Silent Hills potrebbe essere un open world.



Abbiamo parlato di:

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento