Home Videogiochi News Skull and Bones – Data di uscita e tanti nuovi video, supporto post-lancio sarà gratis

Skull and Bones – Data di uscita e tanti nuovi video, supporto post-lancio sarà gratis

Alla fine, dopo tante peripezie, l’uscita di Skull and Bones è davvero vicina.

Durante il primo evento Ubisoft Forward Spotlight, Ubisoft ha annunciato che Skull and Bones uscirà l’8 novembre 2022. Il gioco multiplayer open-world ambientato nel mondo dei pirati con elementi survival sarà disponibile con cross-play e cross-progression per PlayStation 5, Xbox Series X|S, Stadia, PC Windows via Epic Games Store e Ubisoft Store.

Le versioni old gen del gioco per PS4 e Xbox One sono state quindi cancellate, come già anticipato da alcune indiscrezioni.

Sviluppato da Ubisoft Singapore in collaborazione con altri studi, Skull and Bones porta i giocatori a scoprire il proprio destino, incominciando da semplice reietta sino a diventare pezzi grossi tra i pirati.

Ispirato dai leggendari racconti sulla pirateria, Ubisoft promette che Skull and Bones farà provare la vera vita dei pirati. Sarà possibile accettare contratti, raccogliere risorse per navigare lungo le importanti rotte commerciali e attaccare le navi dei ricchi mercanti; ogni decisione influenzerà il nostro viaggio, con differenti livelli di rischio e ricompense. Sarà inoltre possibile creare e personalizzare la tua flotta e sbloccare una serie di nuovi oggetti durante il gioco.

Il gioco è ispirato a uno dei più mortali periodi della Storia, la fine del Diciassettesimo Secolo. Considerata la seconda Età dell’Oro della Pirateria, dà le basi per un’era di caos e priva di regole. Pirati, fazioni rivali, potenti organizzazione e imperi, tutti sono alla ricerca del potere nel selvaggio paradiso dell’Oceano Indiano.

Ogni viaggio nell’universo di Skull and Bones sarà unico. Potremo espandere il nostro impero unendo le forze con 2 amici o giocatori che hai incontrato in mare aperto. Sarà anche possibile abilitare gli scontri PvP, per testare i propri armamenti contro aspiranti pirati, potenti organizzazioni, fazioni locali e persino pirati rivali.

Ubisoft ha inoltre programmato un ambizioso supporto pluriennale post-lancio, che sarà completamente gratuito. Skull and Bones sarà aggiornato con nuovi contenuti, attività, storie e sfide.

Oltre alla versione standars, Skull and Bones avrà anche una Premium Edition. Questa edizione comprenderà la “Collezione La Ballata Di Ossa Insanguinate”, una serie di oggetti cosmetici per Capitani e Navi e contenuti digitali aggiuntivi che comprendono due missioni extra, artbook e colonna sonora digitali, oltre a un “Gettone Pass Contrabbando”.

Preordinando Skull and Bones avrete inoltre accesso al “Pacchetto Sua Altezza Marina” che comprende l’outfit “Vestiario Famigerato” e i “Fuochi D’artificio Dell’Incoronazione”.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

STALKER: Clear Sky | Trofei

Oltre il cielo blu Ottieni tutti i trofei possibili. Sotto un cielo...

STALKER: Call of Prypiat | Trofei

Esperto di Pripyat Ottieni tutti i trofei possibili. Pioniere Sei disposto a...

STALKER: Shadow of Chornobyl | Trofei

Leggenda della Zona Qualcuno è entrato nella Zona e si è preso...

Valiant Hearts: Coming Home | Trofei

Recluta Completa l’addestramento nell’esercito. Chiave inglese Ripara l’aeroplano. In fondo al mar...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425