Home Videogiochi News Slightly Mad annuncia Project CARS 2

Slightly Mad annuncia Project CARS 2

Nella giornata di oggi, con grande sorpresa, il team di sviluppo Slightly Mad ha annunciato di aver avviato i lavori per Project CARS 2, seguito dell’ottimo titolo racing uscito il mese scorso su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Proprio come il primo episodio, questo nuovo gioco sarà sarà finanziato attraverso il sito World of Mass Development, creato dagli stessi sviluppatori inglesi e gestito dai membri della community che contribuiranno alla sua creazione, proprio come è accaduto con Project CARS.

projectcars2

Project CARS 2 disporrà di 50 ambientazioni uniche e oltre 200 tracciati, con gare su su sterrato, pietrisco, fango e neve, tutte con un clima dinamico ed un ciclo giorno-notte.

Saranno presenti più di 200 auto, divise in 40 classi e con 8 discipline differenti, incluse le concept e le banned race car, con la possibilità di partecipare a gare di rallycross o corse in salita.

Inoltre vi sarà la possibilità di affrontare la carriera in cooperativa online, impersonando un compagno di squadra, di uno spotter, di un sostituto o di un copilota. Come accaduto nel capitolo precedente saranno presenti gare online giornaliere, con nuove sfide ed aggiornamenti costanti e con la possibilità di sfidare i propri amici ed avversari in rete.

Project CARS 2 arriverà su PlayStation 4, Xbox One, PC e SteamOS.

Scritto da
Matteo "bovo88" Bovolenta

Appassionato di videogiochi e console di ogni tipo, tecnologia ed informatica. Amante dei manga ed anime giapponesi, e della cultura nipponica in generale. Ha iniziato a videogiocare molto giovane prima con SNES e Game Boy, per poi passare a PlayStation. Da allora ogni genere di gioco lo ha sempre affascinato. Gli piace informarsi e tenere informati su questo fantastico mondo virtuale.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

STALKER: Shadow of Chornobyl | Trofei

Leggenda della Zona Qualcuno è entrato nella Zona e si è preso...

Valiant Hearts: Coming Home | Trofei

Recluta Completa l’addestramento nell’esercito. Chiave inglese Ripara l’aeroplano. In fondo al mar...

Creatures of Ava: tutto ciò che c’è da sapere dal trailer di annuncio

In arrivo su Xbox Series X|S, PC Windows e anche gratuitamente su...

Tales of Kenzera: Zau si mostra in un nuovo gameplay trailer

È finalmente giunto il momento dell’Xbox Partner Preview, l’evento di Microsoft dedicato...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425