Home Videogiochi News Slitterhead è già il passato: Bokeh Game Studio al lavoro su un nuovo progetto

Slitterhead è già il passato: Bokeh Game Studio al lavoro su un nuovo progetto

0

4Gamer.net e Famitsu stanno raccogliendo diverse interviste dei creativi giapponesi, desiderosi di esprimere i propositi per il nuovo, imminente, anno.

Tra questi, spicca quella di Keiichiro Toyama, che ha annunciato di essere al lavoro, insieme naturalmente ai ragazzi di Bokeh Game Studios, su un nuovo progetto, cominciato a stretto giro dal rilascio del recente Slitterhead (qui la nostra recensione).

Entrando più nello specifico Toyama, ricordiamo noto per aver realizzato giochi del calibro di Silent Hill, Siren, Gravity Rush e il già citato Slitterhead, ha condiviso le sue “ambizioni per il 2025” dicendo:

Dopo l’uscita del primo titolo del nostro studio, Slitterhead, pensavo di poter finalmente tirare un po’ il fiato, ma invece mi sono ritrovato ancora più impegnato. Abbiamo iniziato a prepararci per il nostro prossimo progetto, e viste le tante opzioni disponibili, è stato un lavoro difficile, ma sto anche provando una soddisfazione che non sentivo da molto tempo.

Ovviamente non sono stati riferiti dettagli concreti sul nuovo titolo, anche se le parole di Toyama suggeriscono che al momento Bokeh sta esplorando le possibilità per la prossima avventura segno che si è ancora nella fase di pianificazione.

Non ci resta quindi altro da fare che armarci di santa pazienza ed attendere ulteriori sviluppi in merito, che tuttavia richiederanno diversi anni, anche solo per conoscere l’entità della nuova opera.

Scritto da
Lorenzo Bologna

Appassionato di tutto ciò che concerne il mondo videoludico, sono un inguaribile amante dei titoli horror e un accumulatore compulsivo di trofei (meglio se di platino). Avvicinato al medium grazie a mamma Nintendo e papà Crash Bandicoot.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Black Ops 7, Activision presenta tutti i contenuti della Stagione 1

La Stagione 1 di Call of Duty: Black Ops 7 si prepara...

Su Assassin’s Creed: Shadows arriva un crossover con… Attack on Titan

Ok. Non siamo così sicuri che sia una buona idea, ma ok....

Licenziamenti in Rockstar: compaiono i messaggi Discord al centro dello scandalo

I licenziamenti dei dipendenti di Rockstar Games sono ormai al centro delle...

Marathon: nuovo community Playtest fissato per dicembre…ma non in Europa

Con il più recente Closed Technical Test ormai archiviato, Bungie ha annunciato...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425