SnowRunner: Un nuovo trailer mostra i contenuti del Pass Year 2

Di Andrea "Geo" Peroni
31 Agosto 2021

Comunicato stampa

SnowRunner, il videogioco definitivo di guida fuoristrada di Sabre Interactive e Focus Home Interactive, si prepara al suo secondo anno di contenuti post-lancio con il Pass Year 2 che includerà tantissimi nuovi contenuti e nuove funzionalità gratuite per i videogiocatori PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC.

L’inizio di questo nuovo anno in compagnia di SnowRunner è dietro l’angolo con il rilascio del DCL Stagione 5: Build & Dispatch, in uscita il 9 settembre.

Il Pass Year 2 di SnowRunner è ricco di nuovi ed entusiasmanti contenuti distribuiti su 4 stagioni e che includono nuovi veicoli, nuove regioni, nuove attività e il cross-play tra le diverse piattaforme di gioco.

Stagione 5: Build & Dispatch, la prima delle quattro stagioni programmate nel Pass Year 2, introduce due nuove mappe ambientate nella regione Rostov Oblast. Queste mappe di tipo collinare con lievi pendii ospitano una delle roccaforti industriali della Russia meridionale. Ripristina e ricostruisci una fabbrica TATRA per sbloccare due potenti veicoli a 8 ruote, la TATRA FORCE e la TATRA PHOENIX, con i loro caratteristici assi adattabili. I contenuti della stagione 5 includono anche nuove skin e adesivi per tutti i giocatori.

SnowRunner e il Pass Year 2 sono ora disponibili su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC. Ottieni SnowRunner e tutti i contenuti del Pass Year 1 con SnowRunner Premium Edition. Il DLC Stagione 5: Build & Dispatch uscirà il 9 settembre.




Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento