Sonic Colours Ultimate – Disponibile da oggi l’edizione fisica

Di Andrea "Geo" Peroni
1 Ottobre 2021

Comunicato stampa

Oggi, SEGA of Europe è lieta di lanciare l’edizione fisica di Sonic Colours: Ultimate in tutti i territori EMEA, una vibrante remaster dell’amato platform per Nintendo Wii del 2010; Sonic Colours. Sviluppato dal pluripremiato studio Blind Squirrel Entertainment, Sonic Colours: Ultimate porta una nuova tonalità al celebre gioco con grafica migliorata, feature aggiuntive e una nuova modalità “Rival Rush”, che offre ai giocatori la migliore esperienza Sonic di sempre. Sonic Colours: Ultimate è ora disponibile anche in formato fisico su PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch.

In Sonic Colours: Ultimate, il malvagio Dr. Eggman ha costruito un gigantesco parco divertimenti interstellare pieno di incredibili giostre e attrazioni colorate, ma lo sta alimentando con una razza aliena prigioniera chiamata “Wisps”. Usa la velocità della luce di Sonic per liberare i Wisps e impara i segreti dei loro incredibili poteri mentre esplori sei mondi colorati unici, ognuno pieno di pericolosi nemici e ostacoli da superare. Sonic sarà messo alla prova in questo entusiasmante viaggio per liberare i Wisps, i cui poteri mistici possono essere sfruttati per concedere abilità speciali!

Sonic Colours Ultimate - [Esclusiva] - Nintendo Switch
  • Include il portachiavi di baby Sonic
  • Il malvagio dr Eggman ha costruito un gigantesco parco divertimenti interstellare pieno di giostre incredibili, ma lo sta alimentando con una razza aliena catturata chiamata "Wisps".



Abbiamo parlato di:

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento