uagna playstation logo
Home Videogiochi News Sony annuncia la chiusura di PlayStation Store su PSP

Sony annuncia la chiusura di PlayStation Store su PSP

388

Nella giornata di ieri Sony ha annunciato ufficialmente su Twitter la chiusura di PlayStation Store su PSP. Dopo nove anni dal debutto della console portatile, il portale online chiuderà i battenti il prossimo 31 Marzo, anche nei territori SCEA.

Dal 31 Marzo in poi, pertanto, non sarà più accessibile lo store mediante l’applicazione nativa, tuttavia sarà possibile acquistare contenuti dal sito web di PlayStation Store. Tutti i titoli acquistati entro il 31 Marzo resteranno comunque disponibili per la vostra console.

Scritto da
Alberto Baldiotti

Appassionato di videogiochi e tecnologia in generale, con un occhio di riguardo per i PC gaming. Da sempre fan della saga degli Elder Scrolls, Grand Theft Auto e Splinter Cell. Sono laureato in Scienze storiche e, quando non leggo o scrivo di videogiochi, approfondisco le mie conoscenze sulla storia documentandomi attraverso portali dedicati.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

PlayStation non ha dubbi: “La line-up dei prossimi anni è incredibilmente promettente”

Nonostante una fase complessa per l’industria videoludica, segnata da licenziamenti, ristrutturazioni e...

PlayStation Store: scompare la scheda “Offerte” dal negozio online di Sony

Per la prima volta dopo molto tempo, la scheda “Offerte” del PlayStation...

PlayStation ha sepolto Killzone, ma oggi ne avrebbe più bisogno che mai

Iniziamo dicendo che c’è un problema più grande da affrontare, a dispetto...

Sony parla per la prima volta della questione DRM su PlayStation

La community videoludica discute animatamente della nuova iniziativa DRM — Digital Rights...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425