esports
Home Videogiochi News Sony ha acquistato EVO, il più grande evento esport di picchiaduro del mondo

Sony ha acquistato EVO, il più grande evento esport di picchiaduro del mondo

Sony e RTS, una nuova impresa nata dal business degli eSport di Endeavour, hanno annunciato di aver acquisito le risorse e le proprietà della Evolution Championship Series (Evo), il più grande evento di picchiaduro del mondo, da Triple Perfect, Inc. attraverso una partnership di eSport in joint venture.

Attraverso questa nuova partnership, Tony e Tom Cannon, co-fondatori di Evo, continueranno a essere strettamente coinvolti come consulenti chiave per garantire che Evo rimanga una piattaforma competitiva di base unica nel suo genere per i giocatori di giochi di combattimento e i fan di tutto il mondo. globo. Questa collaborazione spingerà Evo ancora di più come il principale torneo di picchiaduro e promuoverà la continua crescita della comunità di giochi competitivi su tutte le piattaforme.

Con il supporto di editori di livello mondiale, Evo torna quest’anno come Evo Online, una competizione completamente online che si terrà dal 6 all’8 e dal 13 al 15 agosto. L’ingresso sarà gratuito e i giocatori in Nord America, Europa, Asia e America Latina potranno competere in Tekken 7 di BANDAI NAMCO Entertainment, Street Fighter V: Champion Edition di Capcom, Mortal Kombat 11 Ultimate di Warner Bros.Games, e Guilty Gear -Strive- di Arc System Works in un formato aperto. Le qualificazioni online saranno trasmesse in live streaming per i fan.

“I picchiaduro sono stati una parte vitale dell’eredità di PlayStation e della nostra comunità sin dall’inizio, e siamo stati entusiasti di collaborare con Evo nel corso degli anni”, ha affermato Steven Roberts, VP, Global Competitive Gaming di SIE. “Questa acquisizione congiunta con RTS segna un nuovo capitolo della collaborazione con i co-fondatori di Evo, Tom e Tony Cannon, e la loro appassionata comunità di fan dei picchiaduro”.

“Evo è una comunità unica e iconica diversa da qualsiasi altra nello spazio dei giochi di combattimento, e siamo orgogliosi di collaborare con il team SIE e le leggende che sono Tom e Tony – così come Mark Julio come Head of Business Development – per aiutare a far crescere Evo “, ha affermato Stuart Saw, CEO, RTS. “Abbiamo così tanti progetti entusiasmanti in serbo per quest’anno e oltre.”

“Tom e io siamo incredibilmente entusiasti della partnership con SIE e RTS”, ha dichiarato Tony Cannon, co-fondatore di Evo. “Entrambe le società portano una vasta esperienza e condividono la nostra passione per ciò che rende così grande la comunità dei picchiaduro. Non vediamo l’ora di lavorare con loro per lanciare Evo al livello successivo rimanendo fedeli alle nostre radici “.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Fortnite 5 Stagione 2, le divinità sono qui! Trailer e contenuti di Miti & Mortali

Epic Games ha ufficialmente rivelato il trailer cinematografico completo per la seconda...

Star Wars: Battlefront Classic Collection si mostra nel trailer di lancio

In occasione del passato Nintendo Direct: Partner Showcase, la casa della grande...

God of War, nuovi capitoli sarebbero in fase di sviluppo!

Secondo alcuni rumor Santa Monica Studios è al lavoro su un nuovo...

Fan di Star Wars lanciano petizione per riavviare il gioco The Mandalorian cancellato da EA

Non è stata una bella settimana per i fan di Star Wars,...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425