Sony regala un premio a chi ha completato al 100% Spider-Man

recensione Marvel's Spider-Man
Di Ivan Drimmeri
18 Febbraio 2019

Spider-Man, titolo PS4 della Insomniac Games, ha avuto particolarmente successo lo scorso anno, costituendo un tassello fondamentale per i fan della serie.

L’estrema facilità dell’ottenimento dei trofei e l’esperienza di gioco mai noiosa ha permesso così a numerosi videogiocatori di terminare il gioco al 100% ottenendo il tanto stimato platino, facendo divenire Spider-man uno tra i videogiochi col più alto tasso di complemento di trofei negli ultimi anni.

Alcuni utenti nelle ultime ore segnalano di aver ricevuto una E-mail dalla Sony con un voucher contenente un premio: coloro che hanno completato al 100% il gioco potranno infatti ottenere uno speciale Avatar gratuito, relativo al tanto amato protagonista della serie.

Già in precedenza Sony per ricompensare l’impegno degli utenti aveva regalato un tema a chi aveva completato Bloodborne e Horizon: Zero Dawn e un avatar a chi aveva platinato God Of War.

 



Appassionato del mondo videoludico sin dai tempi di Spyro e Jak and Daxter. Particolarmente abile negli Action RPG e negli Action-Adventure.Sempre attento ai dettagli, alla lore e all'evoluzione grafica dei suddetti videogiochi.