recensione Marvel's Spider-Man
Home Videogiochi News Sony regala un premio a chi ha completato al 100% Spider-Man

Sony regala un premio a chi ha completato al 100% Spider-Man

64

Spider-Man, titolo PS4 della Insomniac Games, ha avuto particolarmente successo lo scorso anno, costituendo un tassello fondamentale per i fan della serie.

L’estrema facilità dell’ottenimento dei trofei e l’esperienza di gioco mai noiosa ha permesso così a numerosi videogiocatori di terminare il gioco al 100% ottenendo il tanto stimato platino, facendo divenire Spider-man uno tra i videogiochi col più alto tasso di complemento di trofei negli ultimi anni.

Alcuni utenti nelle ultime ore segnalano di aver ricevuto una E-mail dalla Sony con un voucher contenente un premio: coloro che hanno completato al 100% il gioco potranno infatti ottenere uno speciale Avatar gratuito, relativo al tanto amato protagonista della serie.

Già in precedenza Sony per ricompensare l’impegno degli utenti aveva regalato un tema a chi aveva completato Bloodborne e Horizon: Zero Dawn e un avatar a chi aveva platinato God Of War.

 

Scritto da
Ivan Drimmeri

Appassionato del mondo videoludico sin dai tempi di Spyro e Jak and Daxter. Particolarmente abile negli Action RPG e negli Action-Adventure.Sempre attento ai dettagli, alla lore e all'evoluzione grafica dei suddetti videogiochi.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

La vita di Peter Parker è in pericolo nel trailer finale di Spider-Man: Brand New Day

È arrivato nelle scorse ore il nuovissimo trailer di Spider-Man: Brand New...

CLAMOROSO: il trailer ufficiale di Spider-Man: Brand New Day finisce in rete in HD!

C’è una enorme falla nella sicurezza di Sony Pictures, perché il trailer...

Panini rilancia i fumetti di Spider-Noir per celebrare la serie tv

In occasione dell’uscita della serie Spider-Noir con protagonista Nicolas Cage – disponibile su Prime...

8

Spider-Noir, l’ammenda di Sony dopo i disastri del SSU | Recensione

Oh, e chi l’avrebbe mai detto? Negli ultimi 10 anni ormai, considerando...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425