Sony svela le cover ufficiali colorate di PS5, in arrivo nel 2022 con nuovi DualSense

Di Andrea "Geo" Peroni
13 Dicembre 2021

Giornata di annunci in casa Sony, dove la grande protagonista è PlayStation 5.

Sony ha annunciato tre nuove colorazioni del DualSense di PS5 che saranno messe in vendita a partire da gennaio 2022.

Le colorazioni Nova Pink, Starlight Blue e Galactic Purple, che potete vedere nel video qui sotto, si aggiungono ai colori dei controller wireless DualSense già disponibili, Cosmic Red e Midnight Black, oltre ovviamente al classico modello bianco tradizionale.

Non è però tutto qui. La notizia era nell’aria da tempo, ed ecco che Sony ha annunciato ufficialmente le nuovissime cover colorate per personalizzare PlayStation 5.

Le nuove cover per console PS5 saranno messe in vendite nella prima metà del 2022 in alcuni mercati internazionali (se siete interessati, l’Italia è tra questi), e i colori si abbinano a quelli del controller wireless DualSense ispirati alla galassia: Midnight Black, Cosmic Red, Nova Pink, Starlight Blue e Galactic Purple.

Queste nuove cover per console potranno essere montate su console rimuovendo le cover bianche originali di PS5.

Le cover per console PS5 saranno disponibili sia per PS5 con unità Blu-ray Disc Ultra HD che per PS5 Digital Edition, e saranno vendute separatamente dalla console PS5 e dal controller DualSense.



Abbiamo parlato di:

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento