Sony svela PlayStation Plus Collection per PS5, ci saranno moltissime esclusive

Di Andrea "Geo" Peroni
16 Settembre 2020

In occasione dello showcase dedicato a PlayStation 5, Sony ha svelato un’interessante iniziativa dedicata alla nuova console in arrivo a novembre chiamata PlayStation Plus Collection.

Si tratta di una raccolta di giochi, che saranno disponibili per tutti gli abbonati a PS Plus, scelti tra le migliori esperienze first party ma anche third party della storia di PS4.

Abbiamo visto infatti titoli come Uncharted 4, The Last of Us Remastered, Days Gone e God of War, ma anche giochi non realizzati dagli studi Sony come Monster Hunter World e Fallout 4.

Di seguito trovate il trailer di annuncio.

Tutti questi videogiochi saranno quindi giocabili dal day one di PS5 grazie all’abbonamento a PlayStation Plus.

Non è ancora chiaro, al momento, se la PS Plus Collection sarà disponibile per tutti gli utenti PS Plus o se si tratterà di un’offerta esclusiva per chi sottoscrive per la prima volta l’abbonamento. Il trailer però lascia intendere che si tratterà di una serie di benefici per l’intera community.

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di:

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento