In occasione del TennoCon 2024 Digital Extremes, lo studio responsabile anche di Warframe, ha svelato per la prima volta il gameplay di Soulframe, l’intrigante MMORPG soulslike a sfondo fantasy con un chiaro cenno anche alle opere dello Studio Ghibli.
La clip, che naturalmente trovate in calce, mostra diversi dettagli dell’opera che, pur non avendo ancora una data di uscita ufficiale, sembra già ad un buon punto produttivo. Dalle ambientazioni ai combattimenti, il trailer rilasciato dal team londinese illustra un lato action ricco di possibilità, fra armi e poteri speciali. Stando a quanto affermato dalla software house, nonostante la sua natura soulslike, il titolo verterà molto sull’accessibilità, in modo da raggiungere quanta più platea possibile (un po’ come Phantom Blade Zero).
Bisognerà ovviamente vedere la piega che Soulframe prenderà nel corso delle prossime settimane, vista appunto la sua natura live service free-to-play che, dopo The First Descendant, sembra ormai prendere nuovamente piede all’interno del panorama videoludico.
Lasciandovi quindi al gameplay, vi ricordiamo che Soulframe è attualmente in sviluppo per PC, PS5 e Xbox Series X|S.
Scrivi un commento