Home Videogiochi News Soulstice – L’hack and slash tutto italiano arriva a settembre su PC e console

Soulstice – L’hack and slash tutto italiano arriva a settembre su PC e console

1

Il publisher Modus Games ha mostrato al PC Gaming Show un nuovo trailer di Soulstice e annunciato la data di uscita: il 20 settembre 2022, su PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC.

Il nuovo trailer cinematografico mette in evidenza il legame indissolubile tra le due sorelle e anticipa alcune delle mortali sfide che dovranno affrontare durante il loro viaggio attraverso la sacra città di Ilden.

Oltre alla data di uscita, Modus è lieta di annunciare che una demo gratuita di Soulstice per PC sarà disponibile su Steam ad agosto; è possibile registrarsi fin da ora sul sito ufficiale del gioco per ottenere l’accesso anticipato alla demo. I giocatori potranno assaporare, prima dell’uscita del gioco completo, il fulmineo stile di combattimento basato sulle armi di Briar e i poteri ultraterreni di Lute.

Scritto da
Andrea Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

God of War: Amazon ha svelato l’attore che interpreterà Kratos nella serie TV!

Prime Video ha annunciato che Ryan Hurst, noto al grande pubblico per...

Ubisoft ha ricaricato le musiche di Assassin’s Creed Black Flag: il remake è imminente?

L’account ufficiale Ubisoft Music ha iniziato a ricaricare online tutte le colonne...

PlayStation Plus Extra e Premium: annuncio dei giochi di gennaio 2026

Il PlayStation Blog ha ufficializzato oggi la line‑up che arricchirà i cataloghi Extra e...

Forza Horizon 6, spunta la data di uscita! Un leak da Xbox svela tutto?

In vista dell’Xbox Developer Direct della prossima settimana, potrebbe essere trapelata la...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425