Soulstice – L’hack and slash tutto italiano arriva a settembre su PC e console

Di Andrea "Geo" Peroni
14 Giugno 2022

Il publisher Modus Games ha mostrato al PC Gaming Show un nuovo trailer di Soulstice e annunciato la data di uscita: il 20 settembre 2022, su PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC.

Il nuovo trailer cinematografico mette in evidenza il legame indissolubile tra le due sorelle e anticipa alcune delle mortali sfide che dovranno affrontare durante il loro viaggio attraverso la sacra città di Ilden.

Oltre alla data di uscita, Modus è lieta di annunciare che una demo gratuita di Soulstice per PC sarà disponibile su Steam ad agosto; è possibile registrarsi fin da ora sul sito ufficiale del gioco per ottenere l’accesso anticipato alla demo. I giocatori potranno assaporare, prima dell’uscita del gioco completo, il fulmineo stile di combattimento basato sulle armi di Briar e i poteri ultraterreni di Lute.




Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento