Home Videogiochi News Square Enix annuncia una prova gratuita di Marvel’s Avengers su PlayStation e Stadia

Square Enix annuncia una prova gratuita di Marvel’s Avengers su PlayStation e Stadia

Comunicato stampa

SQUARE ENIX ha annunciato che Marvel’s Avengers sarà giocabile gratuitamente su PlayStation, PC (tramite Steam) e Stadia dal 29 luglio al 1° agosto per festeggiare l’inizio della stagione estiva di gioco e la pubblicazione permanente dell’opzione di più copie dello stesso eroe. La popolare opzione di più copie dello stesso eroe ha fato il suo debutto con l’evento Anomalia tachionica di aprile e permette ai giocatori di formare squadre online con più di una copia dello stesso supereroe nelle missioni multigiocatore, facilitando e velocizzando il processo di matchmaking.

Una simile opportunità di accesso gratuito sarà disponibile anche sulle console Xbox nei prossimi mesi.

Durante il weekend di accesso gratuito, chiunque vorrà provare il gioco completo dovrà soltanto scaricarlo dal negozio digitale della propria piattaforma. Al termine del periodo di accesso gratuito, i giocatori che acquisteranno il gioco potranno mantenere tutti i progressi di gioco e gli acquisti sulla stessa piattaforma utilizzata durante il weekend di accesso gratuito.

“È davvero il momento migliore per iniziare a giocare a Marvel’s Avengers. Ci avviciniamo al primo anniversario del gioco e chi vorrà provarlo si troverà davanti otto eroi, tonnellate di contenuti single-player e multiplayer, eventi in corso e altro ancora”, spiega Scot Amos, Co-Director di Crystal Dynamics. “Inoltre, ad agosto arriverà l’espansione Guerra per il Wakanda, quindi ora è un’ottima occasione per prepararsi a vestire i panni di Black Panther e affrontare Klaw insieme agli altri Avengers”.

Il weekend di accesso gratuito sarà disponibile su PlayStation 4, PlayStation 5, PC (tramite Steam) e Stadia in tutte le regioni in cui è disponibile il gioco. Durante il weekend di accesso gratuito saranno disponibili tutti gli elementi di Marvel’s Avengers, compresa l’epica campagna Riunione, l’Iniziativa Avengers in corso e le operazioni di Kate Bishop e Hawkeye.

“Stiamo lavorando a stretto contatto con i nostri partner di Xbox per trovare il giusto momento per offrire ai giocatori Xbox One e Xbox Series X|S un periodo di accesso gratuito e presto avremo maggiori informazioni”, ha aggiunto Amos.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Buon Mar10 Day! Da Nintendo le date di Luigi’s Mansion 2 e Paper Mario

Giornata molto speciale in casa Nintendo, che festeggia il Mar10 Day con...

I fan di Dragon Ball Xenoverse 2 salutano per l’ultima volta il maestro Akira Toriyama

La community di Dragon Ball: Xenoverse 2 ha deciso di omaggiare il...

NieR: nuovi manga e romanzi in uscita questo mese

Fan di NieR buone notizie, in uscita questo mese ci saranno nuovi...

Red Dead Redemption 2 ancora al top: è il gioco più scaricato su PS4 a febbraio

È proprio vero che le belle cose non passano mai di moda,...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425