[Stagione 4] Price appare nel Trailer nascosto di Call of Duty Modern Warfare e Warzone

Di Federico "Blue" Marchetti
21 Maggio 2020

L’app ufficiale di Call of Duty: Warzone non ha mentito ai propri utenti quando ha annunciato in via confidenziale che ci sarebbero state importanti novità riguardo “una minaccia pronta a sconvolgere Verdansk” e Call of Duty: Warzone in generale.

Activision sta inviando un messaggio email a tutti quelli che sono iscritti alle “Offerte Speciali” della loro newsletter contenente informazioni sulla nuova mappa “Hardhat”, l’anniversario di “Black Ops”, le “Home Series Seattle” ma soprattutto un link ad una nuova pagina confidenziale presente sul sito ufficiale di Call of Duty che riporta questa dicitura “OGGETTO: AGGIORNAMENTO ALLERTA TATTICA“.

Una risorsa all’interno di Al-Quatala conferma: l’incontro è confermato. Confermata la presenza di bersaglio DENVER. Luogo dell’incontro: ECHO Charlie Hotel 2-0. Parola d’ordine: WHIPLASH. Orario: subito.

All’interno di questa pagina trovate questo video caricato su YouTube ma impostato come “non elencato” quindi non è ancora ufficialmente “pubblico” sulla piattaforma:

Da quanto è possibile vedere su questo nuovo video teaser, sembra che Price sarà l’operatore disponibile per la stagione 4 su Call of Duty: Modern Warfare e Call of Duty: Warzone. Nel corso del video è possibile ascoltare un dialogo tra Al-Asad e Viktor Zakhaev in cui si comprende che Price è un grande problema e trovarlo sarà una priorità assoluta.

“They are enlisting the help of a senior operator.”

“Who is he?”

“An old friend.”

“One man? Is this a problem?”

“Yes, a big one.”

“Do what you must.”

Una delle persone che parla mostra la sua posizione tra la diga e la base militare a Verdansk.

Per i più curiosi ecco il link a cui punta la newsletter sul sito ufficiale di Call of Duty: https://www.callofduty.com/confidential?cid=cem_19mwseason3&deliveryName=DM23366

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale



Press play on tape: cresciuto a suon di C64 e Coin-op, mi diverto a seguire l'evoluzione videoludica next-gen. Co-Founder dell'universo Uagna, ho lavorato a fondo per far nascere una community videoludica di successo ma differente dalle altre esistenti. "Sono sempre pronto ad imparare, non sempre a lasciare che mi insegnino".




Scrivi un commento