Home Videogiochi News Star Wars: Bounty Hunter torna quest’anno con una remastered da Aspyr

Star Wars: Bounty Hunter torna quest’anno con una remastered da Aspyr

Aspyr ha annunciato oggi il ritorno di STAR WARS: Bounty Hunter, in collaborazione con Lucasfilm Games. Questa nuova remastered porta l’originale STAR WARS: Bounty Hunter (2002) sulle piattaforme moderne con miglioramenti visivi, texture ambientali migliorate, nuovi effetti di luce dinamici e un nuovo strumento torcia per navigare in luoghi bui.

STAR WARS: Bounty Hunter verrà lanciato il 1 agosto 2024 per Nintendo Switch, PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One e PC tramite Steam al prezzo al dettaglio suggerito di € 19,99 ed è disponibile per preordina oggi con uno sconto del 10% fino al lancio ufficiale.

Nei panni di Jango Fett, i giocatori dovranno entrare in questo storico gioco di azione e avventura che presenta una serie di miglioramenti visivi sulle piattaforme moderne, oltre al supporto Steam Deck e una serie di funzionalità del controller DualSense per i giocatori PlayStation 5.

Per la prima volta in assoluto, se la campagna viene completata, i giocatori potranno inoltre sbloccare una nuova skin Boba Fett per la partita successiva, ricompensando con un famigerato easter Egg del gioco originale.

Agosto sarà insomma un mese spaziale per i fan di Star Wars: alla fine del mese arriverà anche Outlaws, ambizioso open world avventuroso di Ubisoft Massive.

Scritto da
Andrea Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

REPORT: un gioco AAA de Il Signore degli Anelli è in sviluppo, in stile Hogwarts Legacy

Una bomba dalla Terra di Mezzo. Secondo Insider Gaming, un nuovo gioco...

Silent Hill f è un successo: vendite astronomiche in pochissimi giorni

Silent Hill f, il nuovo capitolo della celebre saga horror di Konami,...

Electronic Arts in vendita: in arrivo acquisizione da 55 miliardi di dollari

Le voci dei giorni scorsi trovano conferma: Electronic Arts (EA), uno dei...

World of Tanks presenta un crossover ufficiale con… Wolfenstein!

Il team di World of Tanks annuncia un crossover esplosivo con l’iconica...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425