Star Wars: Eclipse – Trailer di annuncio per il nuovo gioco di Quantic Dream

Di Andrea "Geo" Peroni
10 Dicembre 2021

Oggi, durante i The Game Awards, è stato annunciato ufficialmente Star Wars: Eclipse, un nuovo gioco di Star Wars di Quantic Dream.

La software house di Detroit Become Human, Heavy Rain e Beyond Two Souls sta lavorando da alcuni mesi a questo nuovo titolo ambientato nel franchise di Star Wars, che sarà multipiattaforma.

Per accompagnare l’annuncio, Quantic Dream ha anche rivelato il nostro primo sguardo a Star Wars Eclipse, grazie a un trailer cinematografico.

Come forse saprete, questo gioco è effettivamente trapelato all’inizio di quest’anno, tuttavia nessuno si aspettava che il gioco sarebbe stato rivelato ai The Game Awards o così presto in generale.

Ambientato nell’Orlo Esterno durante l’era dell’Alta Repubblica, sarà apparentemente “un gioco di azione-avventura intricato che può essere sperimentato in molti modi”, con più personaggi giocabili.

Il trailer presenta elementi familiari dell’universo di Star Wars come droidi, speeder bike, pianeti di ghiaccio e Jedi, nonché specie aliene come mon calamari, anomidi e neimoidiani. Stando al sito ufficiale del gioco, ci sarà spazio anche per pianeti e specie aliene inedite.

 



Abbiamo parlato di:

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento