Home Videogiochi News Star Wars: Knights of the Old Republic Remake è scomparso dai profili PlayStation

Star Wars: Knights of the Old Republic Remake è scomparso dai profili PlayStation

Annunciato nel 2021, il remake di Star Wars: Knights of the Old Republic, sviluppato da Aspyr (che nel frattempo potrebbe aver cambiato però casa) è scomparso dai radar, e oggi, a poche settimane dopo il ventesimo anniversario dell’originale KOTOR, i fan ancora si chiedono se davvero il remake navighi in acque così pessime come affermano alcuni esperti del settore.

Ebbene, la risposta potrebbe essere affermativa, nonostante le rassicurazioni passate della software house. Sony ha infatti recentemente cancellato i tweet sul gioconascosto il trailer dal suo canale ufficiale di YouTube.

Questa particolare azione lancia quindi un messaggio davvero negativo e potente: il titolo versa in condizioni davvero critiche. Queste drastiche azioni compiute da Sony potrebbero suggerire i più disparati destini per la produzione, anche la cancellazione interna.

Sony ed Embracer non hanno ancora commentato la questione, di conseguenza queste informazioni non devono spingere a conclusioni affrettate, anche se di certo non fanno presagire nulla di buono per il futuro del remake di Star Wars: Knights of the Old Republic.

Aggiornamento 29/9/2023: Un portavoce di Sony ha affermato che il trailer del remake di KOTOR è stato rimosso dai social per problemi di licenzaCome parte delle normali attività, eliminiamo le risorse con musica concessa in licenza quando le licenze scadono”, ha spiegato Sony a Kotaku in una e-mail. L’unica musica nel trailer sembra essere il tema principale di Star Wars di proprietà della Disney.

Scritto da
Lorenzo Bologna

Nato con il Pad in mano, al punto tale che la prima parola pronunciata è stata: "Woah!" in pieno stile Crash Bandicoot. Appassionato e curioso di tutto ciò che concerne il mondo videoludico. Amante dei titoli horror ed accumulatore di trofei compulsivo.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

God of war – Nuovi capitoli in fase di sviluppo | Rumor

Secondo alcuni rumor Santa Monica Studios è al lavoro su un nuovo...

Fan di Star Wars lanciano petizione per riavviare il gioco The Mandalorian cancellato da EA

Non è stata una bella settimana per i fan di Star Wars,...

Rise of the Ronin | Trofei

Rise of the Ronin  Obtained all trophies. Flying the Nest  Cleared the...

Marvel’s Spider-Man 2: il recente update ha fatto emergere il primo possibile DLC

Marvel’s Spider-Man 2 ha di certo rappresentato la punta di diamante del...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425